faboulos Inserito: 16 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2014 Il mio tv 32 pollici della casa al mare fa di peggio. Accendo funziona per giorni, improvvisamente spegne video, audio regolare. Provo a spegnere e riaccendere potrebbe durare poco poi riparte il video. Qualche giorno fa ho acceso di nuovo e funziona per ore. Questa storia va avanti da 3 anni a periodi più o meno lunghi di funzionamento si e funzionamento no. Ho paura di portarlo in assistenza perchè se me lo ridanno e funziona solo una stagione faccio prima a buttarlo e con quello che costano comprarlo nuovo. La peggiore ipotesi potrebbe essere che dopo ore e ore di funzionamento regolare mi potrebbero dire che non ha nulla. Ho provato ad aprirlo (non sono digiuno) ed ho controllato le saldature che sembrano buone. Potete aiutarmi? Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 Ciao, cortesemente specifica il modello, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faboulos Inserita: 16 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 Qui non ho il modello, è un tv che ho al mare dove oramai non vado spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faboulos Inserita: 7 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2014 (modificato) Da tempo il mio tv al mare Samsung LE32B530 dopo un tempo non definibile spegne il video, l'audio e tutte le funzioni ricerca canali e resto funzionano. Il tempo acceso non è definibile dal momento che a volte funziona ore o giorni e a volte neanche si accende il video. L'ultima volta che ho provato ad aprirlo sembrava subito funzionante e l'ho riportato al mare, poi solita solfa. Non valendo la pena portarlo in assistenza per il costo prevedibile, ho pensato di provare a fare da me, se non riesco faccio prima a comprarlo nuovo visti i prezzi e 2 anni di garanzia. Leggendovi ho controllato i condensatori incriminati e 3 sono da 10v. Pensate che possano entrarci? Mi potete aiutare? In elettronica me la cavo intv un pò meno. Grazie. Claudio Modificato: 10 dicembre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2014 Leggendovi ho controllato i condensatori incriminati quale posts hai letto? Pensate che possano entrarci? cosa e dove?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faboulos Inserita: 10 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2014 (modificato) Questo articolo. Solo che il mio tv ha il video che va e viene a suo piacimento, non muore e basta. Claudio .http://www.thebuzzmedia.com/samsung-tv-capacitor-clicking-issue-and-free-repair/ nel "leggendovi" ho sbagliato, per il resto pensavo che sapevate che molti hanno problemi per questi condensatori. Grazie Modificato: 10 dicembre 2014 da faboulos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati