Centro Servizi tecnici Inserito: 16 settembre 2014 Segnala Inserito: 16 settembre 2014 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Riparo TV da più di quarant'anni ma mi sto avventurando adesso nella riparazione dei TV LCD, in quanto nella mia vita ho riparato solo TVC. E' appena entrato in riparazione un TV Nordmende come da titolo, e presenta un difetto bizzarro. Quando accendo la TV, dopo circa un minuto lo schermo mi diventa macchiato nero, e non si vede quasi niente. Ho provato anche a sostituire il display LCD con uno identico di un TV LG, ma niente da fare, sempre lo stesso difetto. Cosa dovrei fare? Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
Fulvio Persano Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Inserita: 16 settembre 2014 Ciao e benvenuto. Sarebbe opportuna una foto,in modo tale da capire di più sulle "macchie".......
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Inserita: 16 settembre 2014 e la t-con l'hai cambiata?
Centro Servizi tecnici Inserita: 17 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2014 No, non ne ho una simile, e il pezzo costa parecchio. Eventualmente dovrei essere quasi certo che sia quello il problema.
Messaggi consigliati