clientlike Inserito: 17 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2014 Ciao ragazzi, ho un faro agli ioduri metallici, da 150 watt, e credo sia il vecchio modello con lo starter a filamento. Trovate le foto a questo link: https://www.dropbox.com/sh/ai1u77zewakvsnt/AACWkzgfkrm4GgxNGroCOc9ja?dl=0 Il faro, con sostituzione lampada, inizialmente si accendeva quasi sempre, nel senso che su cinque volte, quattro partiva e una restava spento. Col passare dei giorni, la proporzione si è invertita e ora non si accende più, anche sostituendo la lampada agli ioduri. L'accenditore è comunque caldo, ma non succede null'altro. Le domande sono: - il nome dei vari componenti e il loro scopo? - cosa potrei sostituire per farlo funzionare? - posso sostituire tutti i componenti con un nuovo ballast elettronico (35 euro)? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clientlike Inserita: 17 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 Ah per la cronaca, oggi si è acceso, sia mattina che pomeriggio, ma era almeno una settimana che era "cadavere". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati