FURIONE Inserito: 17 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2014 Salve a tutti, mi chiamo Vincenzo. Posseggo (forse ancora per poco) il Tv in questione che al compimento dei due anni e mezzo di vita non si accende più. Non è neanche in stand by. Un amico ha provato a ripararlo ma mancano gli schemi elettrici ovviamente e "saggiamente" non inclusi nella confezione. C'è qualcuno che sa dirmi dove reperirli posto che Toshiba, contattata telefonicamente e tramite mail non mi aiuta? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURIONE Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 Salve di nuovo a tutti. Faccio seguito alla situazione del mio TV TOSHIBA 26EL834G, sebbene un pò datata. Allora, appurato che non è l'alimentazione, "ergo", è la main board che chiaramente, ovviamente e assurdamente, si deve cambiare "in toto" alla modica cifra di € 120,00. Ora la faccio breve: una dritta al riguardo? la scheda ha questa sigla: 32AV833 Rev. 1.03 ed in rete, in effetti si trova, ma temo mi sfugga qualcos'altro da verificare poichè sulla stessa è riportato un altro codice, a barre. Sarebbe opportuno avere le specifiche dei componenti del TV, ma dove le vado a prendere? Grazie in anticipo e un saluto a tutti. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 (modificato) le main sono sempre un rischio da acquistare in rete,poichè non sempre il firm contenuto è lo stesso di quella guasta.E se non si ha la possibilità di aggiornarlo è un problema. Di solito Toshiba monta telai Vestel,prova a scaricare questo schema, premi get manual in basso appena appare Tv in questione che al compimento dei due anni e mezzo di vita non si accende più tipico Modificato: 5 novembre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURIONE Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 Grazie Riccardo per la disponibilità. Provo e non mancherò di far sapere. Buona giornata. Vincenzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 (modificato) mancano gli schemi elettrici ovviamente e "saggiamente" chevvordi'? chiaramente, ovviamente e assurdamente, si deve cambiare "in toto" hai dimenticato precipitevolissimevolmente... C'è qualcuno che sa dirmi dove reperirli posto che Toshiba potresti affittare da un terrorista una cintura esplosiva con detonatore e pulsante "n.c." da tenere in mano e vai alla filiale Toshiba a chiedere gentilmente se hanno uno schema.. ma non puoi descrivere i sintomi? Che test hai fatto? "32AV833" leggendo la discussione dopo sembra essere il nome di un tv.. Modificato: 8 novembre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURIONE Inserita: 22 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2014 chevvordi'? hai dimenticato precipitevolissimevolmente... potresti affittare da un terrorista una cintura esplosiva con detonatore e pulsante "n.c." da tenere in mano e vai alla filiale Toshiba a chiedere gentilmente se hanno uno schema. quanto sarcasmo !!!!!!!!!! e ti rispondo.......ma hai letto il primo messaggio ??? No perché se il moderatore (Riccardo) il tuo sarcastico pensiero non se lo è posto ed anzi ................................. chevvordi' ????????? Eh, eh, eh, ...... contribuisci ........... anche con sarcasmo (del piffero) ma contribuisci...... Poi, se dico che l'alimentatore è ok .....è ok......... prendine atto.... che prove ti devo indicare che ho fatto ???? Ad ogni buon conto attualmente il tv è presso il laboratorio TOSHIBA. Non mancherò di far conoscere sviluppi. Buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2014 calma signori! L'ironia e il sarcasmo sono bene accetti (io stesso a volte ne abuso) ,però solo in senso positivo e mai derisorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURIONE Inserita: 24 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2014 Salve a tutti. Appena ritirato Tv dal centro assistenza. Confermo diagnosi sulla scheda madre. Ringrazio Riccardo per l'aiuto fornitomi nonché per il saggio consiglio di darsi una calmata. Buone cose a tutti e alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 3 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2014 Vabeh dai, ho detto anch'io qualche scemata in questo thread.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati