Vai al contenuto
PLC Forum

Toshiba 26El834G

FURIONE

Messaggi consigliati

Salve a tutti, mi chiamo Vincenzo.

Posseggo (forse ancora per poco) il Tv in questione che al compimento dei due anni e mezzo di vita non si accende più. Non è neanche in stand by. Un amico ha provato a ripararlo ma mancano gli schemi elettrici ovviamente e "saggiamente" non inclusi nella confezione.

C'è qualcuno che sa dirmi dove reperirli posto che Toshiba, contattata telefonicamente e tramite mail non mi aiuta?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Salve di nuovo a tutti.

Faccio seguito alla situazione del mio TV TOSHIBA 26EL834G, sebbene un pò datata. Allora, appurato che non è l'alimentazione, "ergo", è la main board che chiaramente, ovviamente e assurdamente, si deve cambiare "in toto" alla modica cifra di € 120,00.

Ora la faccio breve: una dritta al riguardo? la scheda ha questa sigla: 32AV833 Rev. 1.03 ed in rete, in effetti si trova, ma temo mi sfugga qualcos'altro da verificare poichè sulla stessa è riportato un altro codice, a barre. Sarebbe opportuno avere le specifiche dei componenti del TV, ma dove le vado a prendere?

Grazie in anticipo e un saluto a tutti. Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

le main sono sempre un rischio da acquistare in rete,poichè non sempre il firm contenuto è lo stesso di quella guasta.E se non si ha la possibilità di aggiornarlo è un problema.

Di solito Toshiba monta telai Vestel,prova a scaricare questo schema, premi get manual in basso appena appare

Tv in questione che al compimento dei due anni e mezzo di vita non si accende più

tipico :toobad:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

mancano gli schemi elettrici ovviamente e "saggiamente"

chevvordi'?

chiaramente, ovviamente e assurdamente, si deve cambiare "in toto"

hai dimenticato precipitevolissimevolmente...

C'è qualcuno che sa dirmi dove reperirli posto che Toshiba

potresti affittare da un terrorista una cintura esplosiva con detonatore e pulsante "n.c." da tenere in mano e vai alla filiale Toshiba a chiedere gentilmente se hanno uno schema..

ma non puoi descrivere i sintomi? Che test hai fatto? "32AV833" leggendo la discussione dopo sembra essere il nome di un tv..

Modificato: da davp
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

chevvordi'?

hai dimenticato precipitevolissimevolmente...

potresti affittare da un terrorista una cintura esplosiva con detonatore e pulsante "n.c." da tenere in mano e vai alla filiale Toshiba a chiedere gentilmente se hanno uno schema.

quanto sarcasmo !!!!!!!!!! e ti rispondo.......ma hai letto il primo messaggio ???

No perché se il moderatore (Riccardo) il tuo sarcastico pensiero non se lo è posto ed anzi ................................. chevvordi' ?????????

Eh, eh, eh, ...... contribuisci ........... anche con sarcasmo (del piffero) ma contribuisci......

Poi, se dico che l'alimentatore è ok .....è ok......... prendine atto.... che prove ti devo indicare che ho fatto ????

Ad ogni buon conto attualmente il tv è presso il laboratorio TOSHIBA. Non mancherò di far conoscere sviluppi.

Buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

calma signori! L'ironia e il sarcasmo sono bene accetti (io stesso a volte ne abuso) ,però solo in senso positivo e mai derisorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Appena ritirato Tv dal centro assistenza. Confermo diagnosi sulla scheda madre.

Ringrazio Riccardo per l'aiuto fornitomi nonché per il saggio consiglio di darsi una calmata.

Buone cose a tutti e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...