gerardonet Inserito: 17 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2014 carissimi amici del forum ho questo televisore che dopo acer fatto la sintonia e trovato tutti i canali se non lo rimango in stand by , ma gli tolgo la corrente , non trovo nessun canale , se qualche amico mi può dire che posso controllare grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 sembrerebbe un difetto della eprom oppure il firmware da ricaricare.In entrambi i casi una rogna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 17 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 Riccardo grazie per la tua risposta , senti che posso fare io ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 cerca sul sito akai l'aggionamento,ma dubito ci sia,chissà chi lo costruisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati