ANDREIK Inserito: 18 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2014 Buongiorno, la mia lavastoviglie non chiama acqua ed emette tre bepps, ho controllato rubinetto e tubo , l'acqua viene mandata, ma non arriva nella lavasoviglie. Avete qualche suggerimento da darmi, cosa posso controllare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 18 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2014 Piega la lavastoviglie su un fianco e probabilmente ti esce acqua da sotto.....ai una perdita che va nel vassoio fondo macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREIK Inserita: 22 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2014 C'è un foro sul manicotto della vaschetta e perde acqua, sostituito vaschetta problema risolto. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 22 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neuro74 Inserita: 23 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2014 Anch'io ho lo stesso problema. Si e' forato un manicotto di gomma bianca, diametro interno 40cm. Il ricambio non riesco a trovarlo, perche' vendono solo l'intero blocco. Cosa posso usare? Mi basta un pezzo di tubo da 40, pero' deve resistere alle tempetature e non rilasciare nulla di tossico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 10 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2017 stesso problema anche a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2017 Ciao gpw3. Non sei un utente novello. Dovresti conoscere,infatti, la regola che vieta l'accodarsi a discussioni altrui, specie se vecchie di anni. Apri sempre una discussione solo tua. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati