Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco Opinioni Su Lavatrici Samsung, In Particolare La Wf1702Wfws

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, devo acquistare una lavatrice slim; in negozio mi hanno consigliato la lavatrice in oggetto dicendomi che Samsung produce delle macchine molto valide. A me è piaciuta perché con 48 cm di profondità e cestello da 7 kg mi consente di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione, ma vorrei sapere se questo marchio è realmente affidabile come mi hanno detto, se la rete di assistenza e la disponibilità e i prezzi dei pezzi di ricambio sono accettabili, ecc.

Molte grazie

Inserita:

Allora consiglio mio LG e Samsung dicono che e buona ma dopo ti nascondono i pezzi di ricambio..Io ti consiglio aeg Bosch electrolux hotpoint LG anche se e silenziosa oppure siemens....Poi scegli tu sei libero di scegliere..

Inserita:

Secondo me sono più valide le hotpoint ariston slim ..

Lascia perdere Samsung ...

Inserita:

Anche secondo me è meglio lasciare i prodotti cinokoreai dove stanno... come prestazioni per le slim nessuno batte gli apparecchi del gruppo Candy! E quando hai bisogno dell'assistenza è efficiente e capillare in tutta Italia con prezzi dei ricambi molto ragionevoli (e soprattutto li tengono per MOLTOOOO più tempo!)

Inserita:

Ciao Iacops...

tutti a fare etichette... nessuno con argomentazioni valide, tranne qualche eccezione!

intanto, per i problemi di spazio, specialmente in profondità, esistono aconra le caricadallalto (sì, non smetto!!!:P), e poi come ho sempre detto, per valutare un elettorodomestico di quel tipo oggi bisogna prima di tutto andarsi a scaricare dal sito i libretti di istruzione così uno si legge bene quali, quanti e come programmi usare...

Se poi parliamo di rete assistenza... beh, in ogni caso ti consiglio vivamente la garanzia supplementare... è l'unico modo per qualsiasi prodotto per mettersi al riparo per tutta la vita del prodotto... oggi di eterno non c'è più nulla (apparentemente!)

Inserita:

Infatti io gli consiglio le ariston per la qualità di lavaggio e risciacqui che la Samsung non ha

Inserita:

Grazie, siete molto gentili. Purtroppo non posso prendere una carica dall'alto perché non avrei lo spazio per aprire lo sportello, è un po' un incastro.. Approfitto per chiedervi cosa pensate delle Whirlpool, visto che ho un amico che lavora nella fabbrica di Siena.

Inserita:

Calate di qualità...Durata 2 anni rottura x cuscinetti o scheda....

Inserita: (modificato)

Io la penso anche peggio di chi ha scritto prima di me ;) molto meglio la Candy come dicevo, a mia opinione!

Modificato: da DJ_Gabriele
Inserita:

Se vuoi acquistare italiano con un'affidabilità collaudata:

http://www.electrolux-rex.it/Prodotti/Lavabiancheria_e_Asciugabiancheria/Lavabiancheria/Carica_frontale/RWS1476EDW/

http://www.electrolux-rex.it/Prodotti/Lavabiancheria_e_Asciugabiancheria/Lavabiancheria/Carica_frontale/RWS1274EDW/

Scrivo "affidabilità collaudata" perché credo che sia da suicidio commerciale da parte di Electrolux mettere sul mercato macchine fabbricate da altri (Ardo, in questo caso) senza averle "promosse" con dei test di conoscenza adeguati... ;)