Vai al contenuto
PLC Forum

Rex Ry712

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti , ho un problema con questa lavatrice, in pratica non termina il programma , quando l avvio dopo 3/4 d ora si blocca ma i minuti continuano a scalare, ho fatto derminare i minuti ed mi ha dato i codici di errore, in pratica mi restano le spie fisse della gentrifuga e dei due lavaggi, e quella avvio pausa lampeggiante . Che tipo di errore e ? Grazie

Inserita:

Ciao vokevo sapere se tenento premuto il tasto avvio pausa insieme al re set per 2 secondi, mi apparirà il codice di errore sul display? Grazie

Inserita:

Il modello della lavatrice dovrebbe essere RJ712 e non RY712.

In ogni caso dovrebbe essere realizzata su piattaforma EWM2000EVO.

A questo link:

LINK

puoi scaricarti il service manual, relativo a quella piattaforma.

Ciao

Inserita:

Ah ecco, avevo chiesto al mio amico se era giusto il modello della lavatrice, si vede che si e confuso con la y al posto della j .sono andato sulla piattaforma di questo forum scaricando la elettrolux, e scritto in inglese , ho detto al mio amico di schiacciare entrambi ipulsanti ed e apparso E52 , in pratica errore tachimetria .

Inserita:

Ok, problema risolto, sostituito la tachimetria la lavatrice ora termina il lavaggio , grazie a nik nak per la collaborazione

Inserita:

Ciao, magari se posti in guasti risolti con breve descrizione, ne beneficiano tutti gli utenti. Grazie.