SmemoM11 Inserito: 18 settembre 2014 Segnala Inserito: 18 settembre 2014 da qualche giorno riscontro delle anomalie su alcuni impianti dove c'è installato il modulo Nexus/G con operatore tim. in una settimana già due impianti con lo stesso problema dopo la segnalazione del credito scarso effettuata la ricarica anche dopo le 48 ore l'anomalia non viene ripristinata e verivicando lo stato del nexus il credito risulta basso. è possibile che sia cambiato qualche parametro per la richiesta del credito?
enrib Inserita: 18 settembre 2014 Segnala Inserita: 18 settembre 2014 non mi risulta e visto che uso tim al 80% me ne sarei accorto. ieri ho attivato un impianto con tim ed il credito risulta a posto , di solito ho l'abitudine di fare io la richiesta credito iniziale con sms senza attendere le prime 36 ore..
SmemoM11 Inserita: 19 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2014 da tastiera è possibile richiedere il credito manualmente?
SmemoM11 Inserita: 21 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2014 sono trascorsi più di 4 giorni e l'anomalia è sempre presente.
enrib Inserita: 21 settembre 2014 Segnala Inserita: 21 settembre 2014 ciao smemoM11 parlavo di fare la richiesta credito con comando sms... poi se hai la richiesta ogni 48 ore e la tim non ha risposto alla richiesta il quel preciso momento non conosco il comportamento della centrale al riguardo ecco perché ti avevo spinto a farla con il comando.
Panter Inserita: 21 settembre 2014 Segnala Inserita: 21 settembre 2014 da tastiera è possibile richiedere il credito manualmente? Se non hai impostato la macro puoi andare in visualizzazioni del menù utente.
SmemoM11 Inserita: 21 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2014 dal menu visualizzazione stato nexus visualizza il credito non aggiornato
Panter Inserita: 21 settembre 2014 Segnala Inserita: 21 settembre 2014 Io controllerei la sim direttamente. Se il credito risulta giusto evidentemente anche tim ha aggiunto qualcosa nella risposta ed occorre aggiungere una stringa manuale. Chiaramente è solo una supposizione ma gli operatori cambiano continuamente. Se riesci a fare la prova direttamente segnati il messaggio di risposta del credito.
SmemoM11 Inserita: 21 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2014 Inviato sms con codice e credit e immediatamente si è aggiornato il credito e il led si è spento. Si può pensare che la tim abbia cambiato qualcosa?
Panter Inserita: 21 settembre 2014 Segnala Inserita: 21 settembre 2014 Quindi se è cambiato qualcosa è nella richiesta di credito e non nella risposta.
enrib Inserita: 24 settembre 2014 Segnala Inserita: 24 settembre 2014 (modificato) come nella richiesta con il comando si da un input centrale per forzare la richiesta prima dello scadere e quindi è come se la centrale non aggiornasse il credito di suo anche dopo lo scadere del tempo impostato.. Modificato: 24 settembre 2014 da enrib
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