Vai al contenuto
PLC Forum

Fraccarro Radio Industrie In Difficolta' ?

BLIZZY

Messaggi consigliati

all'ultimo road show di fracarro spirava un buon vento con tanti prodotti nuovi.poi la verita' la sanno loro.certo che aziende grosse che producono merce seria sono sempre piu a rischio visto la concorrenza di certi prodotti ciofeca che non servono a nulla e costano poco.sapete aspettando il turno dal fornitore quante volte ho sentito dire ai clienti nono mi dia quello economico il cliente non vuole spendere.......e secondo voi il negoziante gli propone fracarro o alibaba'electronics?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ne so io, l'azienda ha delocalizzato da tempo...rimane solo l progettazione in made in Italy, ha anche cercato sbocco commerciale nei magazzini di materiale eletrrico, ove si fa concorrenza con antenne da 20.90 euro cadauna accoppaite.

Oggi giorno, non è facile stare sul mercato contro antenne accoppiate da 29.90 euro cadauna - in alluminio e supporti in pvc - mentre una serie Blu ..che è di fatto più fragile ..costa poco di più.

La qualità FR, mi pare in discesa....per il resto, anche la televes ha impostato delle pormozioni per concorrere con i prodotti low-cost.

l'antenna è il primo prodotto che l'installatore sceglie, e di fatto con i tempi che corrono vedo sempre di + antenne da primo prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

e di fatto con i tempi che corrono vedo sempre di + antenne da primo prezzo...

purtroppo il portafoglio dei clienti è sempre più vuoto, la gente spende il meno possibile e tira a campare

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' sta anche agli istallatori, saper promuovere la qualita',perché poi si puo' dir quello che si vuole al cliente ,ma il lavoro lo abbiamo fatto noi, nel bene ma soprattutto nel male.... ricordo un impianto d'allarme senza fili che per risparmiare qualche 100 di euro ,in accordo con il cliente!!!!,fu preso quello che costava meno ma non ha mai funzionato come doveva... viaggi su viaggi e un monte di tempo perso....e una cattivissima pubblicità....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, quoto, ma quando devi proporre un set Televes o FR top gamma...non è facile condividere col cliente il prezzo...soprattutto con i tempi che corrono, e con gli instalaltori che si promuovono installatori di antenne.

Ser pensiamo che, nel 99% dei casi non si usano neppure gli F a crimpare ma ad avvitare...il resto è una favola.

Personalemente, penso che l'installatore professioinista dovrebbe scartare le soluzioni da primo prezzo e mantenersi come promotore delle migliori soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Personalemente, penso che l'installatore professioinista dovrebbe scartare le soluzioni da primo prezzo e mantenersi come promotore delle migliori soluzioni.

Quoto, ma in una zona dove vì sono 70dBµVolt con una direttiva Galaxy, ed il resto delle misure sono ok, non và bene e montiamo una Blu22?

Link al commento
Condividi su altri siti