ranzani68 Inserito: 19 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2014 salve a tutti ho 2 tv sul banco modello philips 42pfr7320/10 telaio lc 4.9 con lo stesso problema, si accendono per pochi secondi si sentono i relè attaccare e i led 8001 e 8002 si accendono e il led frontale diventa verde quando si staccano i relè diventa rosso e dopodiche si spegne tutto e occorre attendere un po prima che si possa tentare una nuova accensione.ho trovato su entrambi i tv i condensatori C8059/8060 gonfi li ho sostituiti ma la situazione non è migliorata. Avete qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 21 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2014 lcd / led / plasma ??!! Ci sono serigrafie sul conn. di uscita della sc. alim.? Provate almeno vuoto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranzani68 Inserita: 24 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2014 Allora è un plasma, le tensioni sono regolari (quelle serigrafate) e i condensatori sostituiti filtravano i +5V e i + 3,3V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati