Vai al contenuto
PLC Forum

Brushless - Aziende per motori Brushless

Messaggi consigliati

Inserito:

Qualcuno sa darmi nomi di aziende che si occupano di brushless, possibilmente con applicazioni molto semplici da usare.

Finora conosco solo unidrive di control techniques

Grazie

Inserita:

Due aziende Italaine SCS, SIEI. Comunque ce ne sono un'infinità di altre aziende nazionali ed estere che producono e commercializzano Brushless. Tra l'altro quello che citi è un buon prodotto

Inserita:

Più contatti posso avere meglio è perciò dimmi pure.

Ho la necessità di usare un prodotto estremamente semplice per il mio tipo di applicazione, a me basta inserire pochi parametri.

Unidrive è un valido, ma troppo complicato per quello che devo fare.

Inserita:

Più o meno hanno tutti la medesima quantità di parametri. Se vuoi avere tutta la panoramica dei produttori fai una ricerca con google (o altro motore) dando come chiave "brushless produttori"

Inserita:

Ti segnalo la "MOOG" di Casella (GE), credo che prima si chiamasse Vickers.

Ciao, Buon lavoro

Inserita:

Un saluto a tutti.

Vi segnalo "SELEMA" di BOLOGNA

Loro costruiscono azionamenti per altre ditte molto piu'famose .

Inserita:

Ciao a tutti , io segnalo tutti quelli che conosco :

ABB - SIEMENS - SIEI - SIRCO - DRIVE SYSTEM - OMRON - PANASONIC - MITSUBISHI - ELSY - DANHAER - BERGER - ANDATEX - ALLEN BRADLEY - MATSUSHITA - ORIENTAL MOTOR - MOOG - SELEMA - CONTROL T. - EUROTHERM - RE ELETTRONICA - TDE MACNO - ECC , ECC.

Sicuramente ce ne sono ancora ma penso che basti.

Tecno

Inserita:

Molto semplici da usare,.................................................... MR-J2S-CL Mitsubishi

Ciao

;)

Massimo Vergani
Inserita:

purtroppo torniamo sovente sullo stesso problema.

capisco che tanti post siano invitanti , e ribadisco che è importantissimo segnalare le marche, ma pregherei i signori commerciali di astenersi dal pubblicizzare il propio prodotto al di fuori degli spazi dedicati, PLCForum non è un terreno di caccia per venditori.

altrimenti ci costringete a rieditare continuamente i post.

poi parliamoci chiaro, un commerciale che vuole fare il furbo viene facilmente identificato e ottiene l'effetto contrario a quello desiderato.

...............avanti con le segnalazioni di brushless

Inserita:

rispondo anche a mario vergani:

se un povero cristo deve dare un suggerimento cosa può citare se non quello che ha usato ? forse è megli che uno dica un nome o due che una sfilza come il sig "tecno" che mette sullo stesso piano sirco / abb ;selema / control t. , re elettr./allen braddley panasonic/matsushita(identici prodotti nello stesso stabilimento).

Purtroppo questo sistema di interscambi culturali si prestano all'intromissione di commerciali , aspettiamo di trovare il modo per isolarli.

per il sig "london 78" suggerirei di trovare nei prodotti control tecniques dispositivi più semplici che gli permettano di fare ciò che desidera a minor prezzo e con minor impegno. io uso un'altra marca ,che non cito, ma non consiglierei mai al signore sopra citato di usarla in quanto lo sforzo tecnico e finanziario per entrare in un altro mondo di brushless è ben superiore di quanto si può risparmiare.

Massimo Vergani
Inserita:

Ciao Romano, mi fà piacere che per errore mi hai chiamato con il nome di un mio carissimo zio, io però sono Massimo.:P

ho apprezzato molto il post che hai fatto in un altra discussione, dove hai detto

tengo a dirti però, al fine di non fare pubblicità occulta che faccio parte di un service center lenze.

questo è indice di serietà da parte tua.

Invece nel post precedente a questo, hai commesso un piccolo errore, non hai tenuto conto che hai letto solo i post rieditati dai moderatori, il problema non è indicare una sola marca (come tu dici, la sola che un conosce), tutto dipende da come certe informazioni vengono scritte. probabilmente non hai visto i post in questione quando erano ancora nella versione integrale.

faccio 2 piccoli esempi per rendere l'idea:

post 1.- io utilizzo il prodotto PIPPO e mi sono sempre trovato bene, non è adatto a fare xxxxxxx, ma è semplice da configurare per funzioni di tipo yyyyyyy.

post 2. - devi assolutamente provare il prodotto PLUTO, è il " più migliore" di tutti gli altri, è semplicissimo potentissimo e affidabilissimo, puoi contattarmi allo NNNNNNNNN o sul mio sito www.telovendo.it

ciao