ANONIMO70 Inserito: 19 settembre 2014 Segnala Inserito: 19 settembre 2014 Salve, ho un problema che da pochi giorni si e' verificato con un monitor 23,5 pollici della lg lato sinistro che da sul rosa è nelle icone si intravedono delle rigature qualcuno ha avuto esperienze simili ? grazie ...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2014 Segnala Inserita: 19 settembre 2014 lcd o crt? Nel primo caso sembrerebbe il pannello difettoso
ANONIMO70 Inserita: 19 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2014 Salve Riccardo , e' un monitor led questo difetto si era presentato mesi fa poi era svanito adesso e' ritornato mai visto un difetto cosi sembra come quasi un interferenza,sfarfallio,disturbo nella frequenza non so come descriverla credimi ' solo sul lato sinistro circa 6 cm piu o meno tutto il resto nitido colori naturali
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2014 Segnala Inserita: 19 settembre 2014 pannello (o flex che si staccano)
ANONIMO70 Inserita: 21 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2014 Grazie per l'informazione riccardo , a quanto pare non mi rimane molta scelta mi sembra di capire...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 settembre 2014 Segnala Inserita: 21 settembre 2014 dipende se vuoi tentare il miracolo e se ti senti di farlo
Messaggi consigliati