gioen Inserito: 19 settembre 2014 Segnala Inserito: 19 settembre 2014 salve a tutti, dopo anni di riparazioni su vecchi modelli ècco spunare il primo led mivar!! non conosco questo modello e spero qualcuno a differenza mia possa aiutarmi. il tv è bloccato in st-by non fa una piega ne da tc e tastiera. ho misurato le tensioni i 5v e 12 sono presenti di più non posso fare!! qualche consiglio? p.s: non erano meglio i famosi alimentatori con relativo condensatore da 100uf da sostituire????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2014 Segnala Inserita: 19 settembre 2014 permuta la scheda main in un cat Mivar
punto53 Inserita: 2 ottobre 2014 Segnala Inserita: 2 ottobre 2014 Salve mi inserisco per chiedere chiarimenti , da alcuni anni non riparo un apparecchio lasciata l'attività per motivi di salute quindi non sono aggiornato sulle nuove apparecchiature. Ho lo stesso problema sulla stesa tv mivar di mia proprietà, dopo 3/4 mesi di funzionamento a singhiozzo (bastava accendere e spegnere l'interruttore e andava) da alcuni gg non c'è verso. Se cortesemente pui essere più chiaro nella procedura di riparazione . Grazie
comigr Inserita: 4 ottobre 2014 Segnala Inserita: 4 ottobre 2014 La permuta consiste nell'invio del componente guasto al centro assistenza pilota ( magari tramite un centro assistenza che opera sul territorio) Oppure tramite un operatore del settore qualificato . Ovviamente lo smontaggio , il rimontaggio (eventuale riparazione della main / alimentatore) , la segnalazione del guasto del componente è assolutamente di competenza del tecnico.
Messaggi consigliati