Attila Inserito: 19 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2014 Un saluto cordiale a tutti , ho questo Tv Samsung LE32R86BD che presenta questo difetto : tenta di accendersi ma continua a lampeggiare il led , non è il power BN44-00191A e dopo alcune verifiche ho notato che il segnale "main_power_control" pin 2 cn1101 che arriva dalla main BN41-00813e passa ciclicamente da 0v a circa 3v e di conseguenza le tensioni sul power salgono e scendono . A qualcuno è capitato ? e questo segnale arriva direttamente dalla cpu della main o da qualche regolatore .. Grazie per un eventuale suggerimento . Un saluto Attila .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2014 Guarda nel service man. a pag. 9-1 , li c'e' il circuito del segnale main_pwr_ctl, quindi se non e' il transistor Q1102_lcd e' il sub-micom IC1806 a fare difetto penso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 14 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2014 Grazie Davp , ti faccio sapere ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati