alexamod Inserita: 28 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2014 Salve! Mi è arrivato lo strumento.L'ho provato velocemente con l'impianto di casa mia e risponde molto bene.Come opzione software, ho visto che portava a corredo il Satexpert finder, il Mer vs Carrier , il reflettometro sw è da acquistare a parte con il generatore di rumore.Comunque per essere così piccolo l'ho visto molto performante.
roll.59 Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Inserita: 28 settembre 2014 Ciao roll.59 Si, è senza nessun opzione. (ma è già completo di tutto) DVB-C2 opzione Applicazione MER vs CARRIER opzione Applicazione Puntamento facile SAT opzione .si puo' sapere !!!!! prima dici che e' senza optional poi .............
alexamod Inserita: 28 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2014 Oooohh......ahahahaha Io l'ho comprato secondo specifiche....e quei software erano opzioni.Se me li trovo nello strumento, significa che forse con questa crisi, rover li da compreso nel prezzo per invogliare l' acquisto.Comunque per questo prezzo è veramente completissimo.il prossimo sarà il generatore di rumore e il reflettometro.
roll.59 Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Inserita: 28 settembre 2014 cio' capito poco ........compri e non sai che compri !!!!!!!
alexamod Inserita: 28 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2014 Io so cosa compro....nella brochure era specificato che le opzioni si compravano a parte.Se te li trovi all'interno ven venga. Se compri una cosa e ti arriva insieme ad un regalo che fai? dici:non lo voglio?
roll.59 Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Inserita: 28 settembre 2014 Se compri una cosa e ti arriva insieme ad un regalo che fai? dici:non lo voglio? No !!! E' giusto ..a questo punto e' giusto ma ,......fammi capire ,e' ancora in vigore questa possibilita' e dove ??????
alexamod Inserita: 29 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2014 Ti ho inviato un messaggio roll.59 Ciao
maclava Inserita: 24 ottobre 2014 Segnala Inserita: 24 ottobre 2014 Ciao Alexamod, , ti ho inviato un messaggio , mi puoi gentilmente rispondere cosi' mi decido nell'acquisto dello strumento. Ciao
roll.59 Inserita: 25 ottobre 2014 Segnala Inserita: 25 ottobre 2014 Ciao Alexamod, , ti ho inviato un messaggio , mi puoi gentilmente rispondere cosi' mi decido nell'acquisto dello strumento. Ciao ........e' un messaggio che possiamo conoscere anche noi ??? Saluti
roca10 Inserita: 25 ottobre 2014 Segnala Inserita: 25 ottobre 2014 ma questi strumenti non si possono noleggiare?
maclava Inserita: 25 ottobre 2014 Segnala Inserita: 25 ottobre 2014 Ciao, per me non c'e problema, ho chiesto ad Alexamod , solo perché è l'ultimo che ha acquistato il tab7 e quindi con le possibili novità. Comunque qualsiasi altre notizie sono ben accette.
rocco66 Inserita: 28 ottobre 2014 Segnala Inserita: 28 ottobre 2014 ma questi strumenti non si possono noleggiare? Sì, noleggio il mio a 200,00 al giorno...
maclava Inserita: 9 novembre 2014 Segnala Inserita: 9 novembre 2014 Qualcuno conosce il tab3 evo. Saluto tuttiScusatemi , il tab7 evo.
antoniopev Inserita: 9 novembre 2014 Segnala Inserita: 9 novembre 2014 e da dove salta fuori questo tab 7 evo ?
antoniopev Inserita: 13 novembre 2014 Segnala Inserita: 13 novembre 2014 visto che è spuntato fuori il tab Evo vi do il suo prezzo di 2520 + iva
maclava Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Inserita: 14 novembre 2014 Quale differenza esiste con il tab7?
antoniopev Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Inserita: 14 novembre 2014 ma se hai saputo che era in uscita il tab evo come non sai che cosa ha di diverso rispetto al tab? comunque ti spiego strumento interamente rifatto spostati il connettore di ingresso tv sat e quello In video aggiunti 2 presa usb sul fianco per salvare su supporto esterno logger o immagini del display out hdmi di serie mer vs carrier ottico option dvb T2 lite option dab option altre option in comune al tab
Salvodue Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Inserita: 15 novembre 2014 Che palle... L'ingresso ottico mi interessava. Ormai è troppo tardi
maclava Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Inserita: 15 novembre 2014 Grazie Antoniopev, mi sembra buono .
alexamod Inserita: 16 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2017 Salve ragazzi Dopo aver realizzato abbastanza impianti, posso dire che si comporta egreggiamente, ma è un po' lento nel passaggio dei menu Lo spettro è molto veloce, impiega solo un po' nel calcolo delle misure Potenza,Mer,aBER,bBER, non così inmediato come l'UNAOHM ed il PROMAX che comunque è di una velocità unica Saluti
felix54 Inserita: 16 aprile 2017 Segnala Inserita: 16 aprile 2017 Ti ei accorto di esserti accodato ad una discussione vecchia di due anni abbondanti?
Messaggi consigliati