tazio73 Inserito: 19 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2014 Buongiorno, sto ristrutturando un grande appartamento e sto cercando di farmi un'idea degli elettrodomestici.... Parto con il frigorifero: ne vorrei uno di libera installazione molto grande; non mi piacciono i sidebyside perchè, essendo diviso in verticale, sono stretti e non ci vanno vassoi, cassette di frutta, etc... Detto questo non ho problemi di larghezza (pensavo a un 80cm) nè di altezza (soffitto a 3,5m) ma vorrei una classe energetica ottima (anche per ecobonus) e, se possibile, con fabbricatore di ghiaccio (ma non è indispensabile). Inoltre il costo deve essere ragionevole (scarto i liebner che superano i 2000€) Ho visto questo: LG GT9180AEBW che ha 600 litri netti (e costa sui 1000€) ma non ho esperienza su elettrodomestii LG (soprattutto per assistenza e costo e facilità di trovare pezzi di ricambio) Qualche esperienza in merito? Altri consigli? Devo preferire una marca in particolare? Grazie mille! Mariano PS: aspettatevi post analoghi in altre sezioni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 19 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2014 Ciao Mariamo... :thumb_yello: e non aggiungo altro se non ricordarti di fare sempre e comunque l'estensione di garanzia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati