Dario Puglisi Inserito: 19 settembre 2014 Segnala Inserito: 19 settembre 2014 Salve non credete anche voi che le temperature del mio pc sono troppo alte sopratutto quella del processore, anche se tengo il pc sotto la piattaforma con la ventola? Grazie
vinlo Inserita: 19 settembre 2014 Segnala Inserita: 19 settembre 2014 Quali sono queste temperature? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350
simon1991 Inserita: 19 settembre 2014 Segnala Inserita: 19 settembre 2014 Bhè che gli AMD scaldino rispetto agli Intel è risaputo dalla notte dei tempi,comunque ho dato un occhiata ai voltaggi....sarà overclockato il processore? Controlla il bios,al massimo ripristina le funzioni di default e vedi da li quali temperature riscontri,poi utilizza un software recente per il monitoraggio,non vorrei sbagliare ma SIW è datata come versione free.
Dario Puglisi Inserita: 19 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2014 vedo cosa posso fare grazie!
Dario Puglisi Inserita: 19 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2014 (modificato) comunque il computer non è overclockato ed ha un solo hanno di vita, riesce anche a reggere giochi piuttosto pesanti con qualità media, ma quando ho fatto lo screen era stato acceso da una sola ora senza fare chissàche, ma 141 gradi sono tanti Modificato: 19 settembre 2014 da Dario Puglisi
simon1991 Inserita: 19 settembre 2014 Segnala Inserita: 19 settembre 2014 So che son tanti,ma non è detto siano veritieri,ti direi di posizionare un termometro in uscita dal dissipatore che sicuramente smaltisce calore di cpu e gpu.
Casimiro Sarluca Inserita: 20 settembre 2014 Segnala Inserita: 20 settembre 2014 Il Software che hai utilizzato, per il controllo, sicuro che è compatibile col tuo notebook? Se metti la mano in prossimità del radiatore riesci a tenerla o ti scotti e sei costretto a levarla subito? Che io sappia hanno la protezione di over temp, quindi il notebook si dovrebbe spegnere intorno ai 90c°, per me 141 è falsata.
Dario Puglisi Inserita: 22 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2014 che programma mi consigliate?
Messaggi consigliati