Bogo64 Inserito: 19 settembre 2014 Segnala Inserito: 19 settembre 2014 (modificato) Ciao a tutti, proprio ieri mi sono inbattuto in in guasto simile sulla mia Whirpool AWO/D 4310 ovvero la lavatrice ha iniziato a centrifugare quando gli pareva... poi si spegneva e ricominciava il programma da capo. Ho letto i messaggi precedenti e ho gia cambiato la L003 che era rotta la Lavatrice parte ma dopo un po si resetta e riparte da sola poi ho trovato guasto anche il diodo sopra a D013 ma sfortunatamente togliendolo si è rotto e non riesco a leggere la sigla per sostituirlo!! Anche dalla foto non sono in grado di ricavarne la sigla. ne ho messo un altro simile.. ma il problema rimane. Una cosa però ho notato quando la lavatrice parte le spazzole fanno luce bianca e leggendo i post sopra penso che dovrò sostituire anche quelle. Qualche suggerimento ??? . . mi spiace buttare la lavatrice! Grazie Modificato: 19 settembre 2014 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 19 settembre 2014 Segnala Inserita: 19 settembre 2014 Accodarsi a vecchie discussioni non solo non è produttivo, ma, soprattutto, è contrario al regolamento!! Aperta per te una discussione propria.
Del_User_149266 Inserita: 20 settembre 2014 Segnala Inserita: 20 settembre 2014 (modificato) I condensatori del primario e del secondario della scheda sono ok ? comunque devi mettere il diodo uguale per essere sicuro. Modificato: 20 settembre 2014 da cesarini
Bogo64 Inserita: 23 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2014 Si sono intatti..ma nonostante il diodo il problema rimane lo stesso rispetto a quando aveva il diodo originale. comunque mia moglie l'ha gia cambiata! Peccato! Grazie comunque.
Messaggi consigliati