ghepensimi Inserito: 19 settembre 2014 Segnala Inserito: 19 settembre 2014 (modificato) Grazie mille, delle spie di una Ignis LTE 7046, una specie di alfabeto morse. Quindi delle 5 spie da sinisstra verso destra devo contare 16-8-4-2-1 e sommare quelle accese per avere il codice errore? Sei un grande! Saluti Roberto non-ti-accodare. Grazie Modificato: 20 settembre 2014 da Diomede Corso
ghepensimi Inserita: 20 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2014 Saluti a tutti, Sono Roberto di Genova e ho scoperto questo sito che ogni volta che mi connetto mi arricchisce grazie all'esperienza condivisa di tutti i partecipanti. Avrei un problema con questa buona macchina che usiamo su un mezzo navale in porto e che fino ad ora ha egregiamente lavato tute e biancheria. Come da titolo la lavatrice va in blocco all'accensione con spia rossa service e quelle verdi di risciacquo e centrifuga/scarico accese oltre che quella di pausa/lavaggio lampeggiante. Dopo due giorni che spulcio discussioni sui codici di errore e sulle avarie di questa macchina credo di aver capito grazie all'utente hc062na il senso delle spie: terza spia=4 quinta spia= 1 totale 5 quindi F5 cioè sensore temperatura? Qualcuno più esperto mi può confermare? Non la ho ancora aperta ma immagino che le sonde NTC siano nelle vicinanze resistenza? Grazie a tutti per le cortesi risposte. Saluti
Diomede Corso Inserita: 20 settembre 2014 Segnala Inserita: 20 settembre 2014 Ciao Roberto... sì, la sonda è inserita direttamente sulla placca della resistenza (lato destro se non ricordo male)
ghepensimi Inserita: 21 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2014 Saluti a tutti, Volevo aggiornare la situazione perchè sembra imbarazzante.Ieri l'ho aperta e ho trovato la cinghia arrotolata sulla puleggia del motore! Per cause ancora da accertare, forse un extracarico, la cinghia è uscita dalla puleggia del cestello e nella sua traettoria impazzita ha strappato uno dei due fili del sensore temperatura( proprio dove dicevi tu Diomede, grazie)Non so che dire.Meno male che non ho chiamato l'assistenza.... Saluti Roberto
Diomede Corso Inserita: 22 settembre 2014 Segnala Inserita: 22 settembre 2014 Roberto... Meno male che non ho chiamato l'assistenza.... e perchè?!!? mica ti mangiavano! Comunque bene che tu abbia risolto
gianniplacido Inserita: 16 ottobre 2014 Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 Ciao a tutti, questa sera la mia ignis Ltd 7046 ha smesso di funzionare, allo start fa qualche giro il cestello scarica e poi va in errore, si accende service e lampeggia avvio. Qualcuno sa darmi dei suggerimenti? Grazie
Messaggi consigliati