Vai al contenuto
PLC Forum

Bravia Del 2007 Kdl-20S4000

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, posseggo felicemente questo televisore, che a distanza di anni farebbe egregiamente il suo lavoro.

Tuttavia, non avevo mai fatto la ri sintonizzazione da molti anni, e ho avuto la brutta idea di farla, visti i recenti cambiamenti di molti canali.

Ora, il setup del televisore e' piuttosto faticoso, e per dei criteri scelti da chi decise l'interfaccia, l'accesso alle varie fasi e' difficoltoso.

Detto questo, ho lanciato la sintonia automatica, ma i canali si sono presentati assolutamente in sequenza di canali della banda VHF-UHF, e non in sequenza numerica del digitale.

Allora ho provato a lanciare la sintonia attraverso un secondo processo che riguarda solo la sintonia digitale. Alla fine avevo i canali correttamente in ordine digitale, ma mancavano i canali della parte VHF, compresa la RAI, che qui trasmette sul D. (una volta era sul 25)

Non capisco se il problema sia superabile o meno, o dispongo di RAI ma mi devo riorganizzare a mano i canali (cosa faticosissima) o li ho in ordine ma senza il D, e H, quindi senza rai.

Credo sia dovuto all'eta' e forse una nuova release sw potrebbe aiutare ma esiste? si puo' caricare? oppure c'e' qualche trucco?

Grazie per il supporto!