gerardonet Inserito: 20 settembre 2014 Segnala Inserito: 20 settembre 2014 Carissimi amici del forum ho questo televisore che effettua sei lampeggi del led e non si accende , qualche amico mi puo dire i sei lampeggi del led a che guasto corrisponde grazie a tutti ..
Fulvio Persano Inserita: 20 settembre 2014 Segnala Inserita: 20 settembre 2014 Ciao. Telaio N82A. Non dovresti avere problemi a trovare il Service Manual Potrebbe esserci uno o più tasti della tastierina che sono rimasti bloccati.
gerardonet Inserita: 21 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2014 grazie Fulvio per avermi risposto volevo dire si tratta dei tasti che sono bloccati e come devo fare per sbloccarli e se stacco la scheda e uso il telecomando il televisore dovrebbe funzionare??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 settembre 2014 Segnala Inserita: 21 settembre 2014 certo,sempre che il ricevitore IR non stia nella scheda dei tasti
gerardonet Inserita: 21 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2014 Si confermo il ricevitore IR è nella scheda dei tasti , e non posso fare quella prova . Si comunque volevo dire che dà il benvenuto con l'audio quando l'accendo e quando lo spengo , ma non si vede nè audio e nè video , grazie ancora a qualcuno se mi puo dare una dritta..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 settembre 2014 Segnala Inserita: 21 settembre 2014 se la togli si dovrebbe accendere lo stesso se per spegnerlo stacchi la spina.Quindi puoi fare la prova con la tastiera staccata,ma non credo che il problema sia quello.Comunque prova
Fulvio Persano Inserita: 21 settembre 2014 Segnala Inserita: 21 settembre 2014 Ciao. Si comunque volevo dire che dà il benvenuto con l'audio quando l'accendo e quando lo spengo , ma non si vede nè audio e nè video Infatti la musichetta dice che la tastiera non c'entra niente col guasto. Lo dovevi dire subito,però.....
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora