3kek1 Inserita: 4 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2014 Non ci sono piu' notizie? Spero che almeno lo avrai portato in un C. Ass. ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 Si l'ho portato ad un caf,solo che dicono che non riescono a trovare la cordigliera che va dalla main board al display,ed ora sono ancora in attesa.A proposito,se sapete qualcosa del genere,fatenmi sapere,cos' l'acquisto io.grazie di tutto amici cari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 Si l'ho portato ad un caf,solo che dicono che non riescono a trovare la cordigliera che va dalla main board al display,ed ora sono ancora in attesa. Si chiama CAT a meno che il tuo tv non percepisca pensione (!)... la cordigliera e' quella delle Ande o semplicemente il cavo che dalla main va al pannello? Nel secondo caso non li ho mai cercati ma fammi capire, dicono che e' guasto? E come cavolo si guasterebbe da solo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 Dicono che è interrotto in più punti,e sarebbe il cavo che va dal display alla main,se sai qualcosa a proposito di dove potrei acquistarlo mi faresti cosa gradita.Nel ringraziarti:Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2014 Mmmh mi puzza un po' di marcio... (non il verme intendo la storia..) comunque sul man. di servizio non ci sono riferimenti al nome di parte del cavo lvds devi fartelo dire da loro se per caso c'e' una marchiatura su di esso da usare per la ricerca, non so neanche se ha un attacco disponibile su altri tv, sarebbe una ricerca molto difficile che non posso fare io, essendo del tipo fpc la connessione come parte finisce quindi si potrebbe al limite pure usare quella di un altro tv ammesso abbia la lunghezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 6 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2014 Dicono che è interrotto in più punti,e sarebbe il cavo che va dal display alla main,se sai qualcosa a proposito di dove potrei acquistarlo mi faresti cosa gradita.Nel ringraziarti:Biagio No non credo forse hai capito male e il cavo che va dalla scheda PSU alle lampade a led ,anche perchè senza i cavi della t con la retro illuminazione e presente lo stesso , ora ne arrivano diversi con i pannelli che si dissaldono le prese interne delle barre dei led ,si possono riparare ma bisogna smontare completamente il pannello ed è molto rischioso per la matrice che si puo' rompere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2014 Post #42 dice che su altro tv collegato in scart non gli arriva immagine, mi dici perche' un banale cavetto delle lampade dovrebbe impedire all'immagine di uscire su scart e andare al pannello mentre l'audio i canali e il tc funzionano a dovere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 Ciao se hai notato da schema, non è piu presente l'uscita in scart ,quindi tale prova sulle tv di recente costruzione non si puo' piu' fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 (modificato) Per la gioia dei venditori di ricambi pero' non vedo comunque ragione perche' non debba comparire a schermo proprio.. come vedi a schema a pag.89-90 non c'e' nessun segnale che torna alla main e gli dice il non funzionamento dei led, a menoche' leoncino ha usato come torcia per illum. lo schermo quelle tipo portachiave monoled (dubito)... Modificato: 7 novembre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 7 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 In effetti,parlo del cavo che parte dalla main e arriva al display o ad una basetta collegata a sua volta col display.Fatto sta che il cavetto non si trova e comunque ha una sigla impressa sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 Eh ma se ce la fai sapere ti diamo una mano a cercarla magari.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 Ma penso costi (in euro) troppo fare una foto del retro della tua tv , magari con evidenziato il cavo in questione dopo 86 post ,cosi eviteremo di arrivare a natale oppure alla befana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 7 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 Sopra al cavo flat c'è la seguente sigla SUMITOMO-GAWM21147VW-1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 Con la ricerca con motore tipo yahoo, con il codice non trova niente, usando il mod. del tv invece ho trovato questi che dovrebbero andare..: >CLICCA< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 29 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2014 Ho risolto:ho portato il tv al cat,e la diagnosi è la seguente:sostituzione del cavo flat,e sostituzione del display,poichè ha una barretta di led fulminata,in totale ci vogliono circa 400 euro,per cui la ritirerò e la storia è finita qui.Grazie a tutti voi per la collaborazione,vi auguro una buona fine anno e un buon principio,e con l'occasione porgo un saluto circolare a tutto lo staff di PLC Forum:Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2014 (modificato) sostituzione del display,poichè ha una barretta di led fulminata, sarebbe come sostituire l'auto perchè ha un fanale bruciato...non ha più voglia di lavorare nessuno ormai,solo diritti e pochissimi doveri e tante,troppe parole .Scommetto che il diritto di preventivo però l'abbiano preteso Modificato: 29 dicembre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 29 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2014 Vedi Riccardo,mi hanno detto che ci sarebbe anche la possibilità di aprire lo schermo e di sostituire la berretta di led,solo che c'è un margine di rottura del display del 80%.Perchè nell'aprire la cassa dove è allogiato il display,è delicatissimo,per cui una volta rotto il display,e chi ce lo compra,io invece ho pensato di restituire il tutto e mi voglio togliere da questi problemi,così il proprietario del tv lo porta lui al cat,e se si crepa il display,io non ci voglio entrare nei meriti.A proposito Riccardo:infiniti auguri di una buona fine anno e un buon principio a te e famiglia.Ciao:Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2014 grazie ,auguri anche a te e famiglia. In questo caso la tua scelta è più che giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati