ENRICO 1051 Inserito: 20 settembre 2014 Segnala Inserito: 20 settembre 2014 Salve! Sapete consigliarmi uno schema ,non molto complesso , per ridurre i giri di un motore che ha queste caratteristiche: alimentazione 220 dc , a magneti permanenti, classe B, 3A. E' un motore recuperato da un tapis roulan e lo vorrei usare su una macchina auto costruita. Io pensavo ad un mosfet ,magari pilotato da onde quadre variabili in ampiezza, pensate possa funzionare? Grazie.
ENRICO 1051 Inserita: 29 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2014 Allora, ragazzi? Nessuno ha dei consigli da darmi?
Livio Orsini Inserita: 29 settembre 2014 Segnala Inserita: 29 settembre 2014 Non è che ti sei registrato anche come Gianpaolo77? Perchè sempra proprio il medesimo problema di questa discussione. Comunque dovresti meditare sul perchè non hai ricevuto risposte. Con i dati che hai messo, anche che avesse voluto darti una risposta avrebbe la necessità di usare la sfera di cristallo.
ENRICO 1051 Inserita: 29 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2014 No, non sono Giampaolo77. Se mi dite che altri dati vi servono, magari posso darveli. Io pensavo che con i dati inviati si potesse iniziare una " discussione".
Livio Orsini Inserita: 30 settembre 2014 Segnala Inserita: 30 settembre 2014 Guarda i dati della discussione che ti ho quotato e leggila. Già dalle risposte avrai molte indicazioni anche tu. poi fai domande mirate.
Messaggi consigliati