nionio Inserito: 20 settembre 2014 Segnala Inserito: 20 settembre 2014 come da titolo mi trovo alle prese con questo tv sharp di mio padre che non vuole più cambiare canale o meglio qualunque funzione con il telecomando anche se ogni volta che schiaccio qualunque tasto il led verde lanpegia regolarmente ma non succede niente mentre con il pannelo laterale funziona tutto . volevo provare con il reset di fabrica ma senza telecomando non posso inserire il pin la procedura per hard reset volume- e input non funziona . qualche consiglio grazie mille dimenticavo ho provato con aggiornamento firmwar ma anche li senza telecomando nada
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2014 Segnala Inserita: 20 settembre 2014 procurati un tlc originale
nionio Inserita: 20 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2014 Grazie mille per la risposta ma penso che il suo telecomando sia apposto chiacciando qualsiasi tasto il led sul tv lanpeggia e la stessa cosa sucede usando una app che simula i telecomandi che col lelecomando di sky
nionio Inserita: 23 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2014 (modificato) . Modificato: 23 settembre 2014 da nionio
Messaggi consigliati