lucarosko Inserito: 20 settembre 2014 Segnala Inserito: 20 settembre 2014 ciao a tutti.visto il mal tempo di questi giorni a Firenze che ha fatto stragi di antenne!!!una persona che conosco mi ha chiesto un preventivo ,per rifare il suo palo ceduto per il vento e l'altezza!!!io non sono della zona e guardando le altre penso che siano orientate cosi3 banda san Cerbone4 banda estesa fino al 40 su Montemorello5 banda secchietagrazie!!!
Elettroplc Inserita: 21 settembre 2014 Segnala Inserita: 21 settembre 2014 Semmai, devi sapere cosa vuole comprare il cliente, perche si puà passare da un elemento UHF da 29.90 euro - primo prezzo - a un elemento da 60 euro o anche di +. Senza contare sostegni, e amplificatore.
vinlo Inserita: 21 settembre 2014 Segnala Inserita: 21 settembre 2014 Consultando Otgtv, se estendo la IV banda fino al 40 perderesti La3 sul 37 che è trasmesso da M.Secchietta. La butto , ma non so con che risultati tanto provare non costa niente. Vista la visinanza che hai da M.Morello,potresti provare con una sola UHF poco direttiva, messa a metà circa tra M.Morelllo e M.Secchietta e vedere se riesci a prendere conteporaneamente i 2 siti. Questo però è da provare prima che presenti il preventivo.
lucarosko Inserita: 21 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2014 Ciao vinlo.... giusta la tua veduta, potrei fare 4 su m. Morello uhf su la secchita!!!Che ne pensi???Per quanto riguarda le antenne due sigma 6hd montate su un palo di 8 mt ,decido io, non voglio problemi con pali del genere!!! Già quello vecchio e' caduto.Poi la zona e già difficoltosa con un palazzone che mi copre la secchieta.... =(
vinlo Inserita: 21 settembre 2014 Segnala Inserita: 21 settembre 2014 Potresti pure provare, tenendo presente che rischi di andare incontro a problemi di cattiva miscelazione sulla banda IV.
lucarosko Inserita: 21 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2014 (modificato) adesso riconsulto otg tv.... se no un classico taglio della banda 4 sul 37!!!ma vedendo meglio se non arrivo fino al 40 su monte morello perdo il mux rai 4!!!! Modificato: 21 settembre 2014 da lucarosko
Messaggi consigliati