Impiantista stakanovista Inserito: 21 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2014 Salve a tutti mi giungono voci che su una caldaia a condensazione non vi è bisogno del neutralizatore di condensa acida se questa non supera i 35Kw di potenza questa cosa è vera? Vi ringrazio se qualcuno può rispondermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 21 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2014 si è vero, ma devi scaricare la condensa su uno scarico apposta....non puoi lasciare la condensa a terra o su una canala di rame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impiantista stakanovista Inserita: 21 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2014 Ho uno scarico predisposto che va nelle acque chiare è corretto? Devo vare la prima accensione della caldaia e non vorrei che l'assistenza mi bocci l'installazione Grazie della risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO 29 Inserita: 21 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2014 Deve scaricare in acque reflue... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 21 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2014 Se scarichi nelle acque reflue,come dice Mario,sei a posto,nel senso che viene considerata neutralizzata dalle componenti alcaline degli scarici stessi (cucine,bagni,ecc.). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impiantista stakanovista Inserita: 23 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2014 Chiaro,era come pensavo, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 23 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2014 Prego... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati