fabriroma Inserito: 21 settembre 2014 Segnala Inserito: 21 settembre 2014 buon giorno a tutti e complimenti per il forum, inutile dire che anche che anche io ho un problema con il seguente condizionatore, in realta ho avuto modo di accenderlo questa estate e non ho avuto problemi mentre ieri sera ho acceso il condizionatore ed e partito poi dopo circa 30 minuti errore si sono accesi i due led sotto il pannello, un led che indica il tempo e il led sotto che ha un icona tipo filo corrente, devo dire che quando e stato riacceso e stato completamente staccato dalla corrente, poi il giorno seguente riaccendendolo e ripartito regolarmente, tutto anche il compressore e freddava molto bene, e poi dopo i solito 40 minuti e andato in blocco. consigli?? filtri puliti sia esterni che interni. smontato il coperchio fuori i led sulla scheda non si accendono mentre ieri sera funzionavono. grazie a tutti
fabriroma Inserita: 21 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2014 aggiorno il post tolto il coperchio dell unita esterna non si accendevano i led poi dopo un po di tempo e partito sempre senza il coperchio. allora il condizionatore e partito con i seguenti led accesi sulla scheda rosso fisso e verde lampeggiante, ripeto prima non erano accesi.. per il filtro esterno non sono sicuro di averlo pulito bene.. puo dipendere da quello ?' grazie
fabriroma Inserita: 21 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2014 spento il condizionatore la ventola dell unita esterna ha smesso di girare dopo circa 1 minutu e i led sono come prima rosso fisso e il verde lampeggia. scusate per i diversi post ma penso che piu indicazioni fornisco e piu si riesce a capire il problema grazie
fabriroma Inserita: 21 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2014 ho pulito la parte superiore della scheda unita esterna, il condizionatore ha girato per circa 1,30 h e poi ha smesso led rosso lampeggiante e ogni 2 minuti lampeggiava anche il verde e giallo come per trasmissione dati e freddava bene............. che tristezza
Simone Baldini Inserita: 23 settembre 2014 Segnala Inserita: 23 settembre 2014 So che sei nuovo, ma probabilmente non hai letto il regolamento. E' vietato sollecitare le risposte, chi potra' e vorra ti risponderà. Ti invito a rispettare il regolamento e vedrai che qualcuno ti darà una mano. Ciao
service_r-us Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 scheda esterna in avaria.
fabriroma Inserita: 25 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2014 (modificato) buon giorno scusate x (=per) l insistenza, ok anomalo il fatto che comnque per poco meno di 2 ore funziona e poi si blocca, secondo voi smontanto la scheda cosa potrei controllare ?? grazie Modificato: 25 settembre 2014 da Livio Migliaresi
service_r-us Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 controlla la quantità di refrigerante.
fabriroma Inserita: 25 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2014 salve controllato non congela sui tubi esterni, mi hanno detto che se congela allora potrebbe essere mancanza di gas non so se e corretto.
service_r-us Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Inserita: 27 settembre 2014 ci vogliono gli strumenti........
Messaggi consigliati