Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung 12000 S Inverter Mod Aqv12Augax

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno a tutti e complimenti per il forum,

inutile dire che anche che anche io ho un problema con il seguente condizionatore,

in realta ho avuto modo di accenderlo questa estate e non ho avuto problemi mentre ieri sera ho acceso il condizionatore ed e partito poi dopo circa 30 minuti errore si sono accesi i due led sotto il pannello, un led che indica il tempo e il led sotto che ha un icona tipo filo corrente,

devo dire che quando e stato riacceso e stato completamente staccato dalla corrente, poi il giorno seguente riaccendendolo e ripartito regolarmente, tutto anche il compressore e freddava molto bene, e poi dopo i solito 40 minuti e andato in blocco.

consigli??

filtri puliti sia esterni che interni.

smontato il coperchio fuori i led sulla scheda non si accendono mentre ieri sera funzionavono.

grazie a tutti

Inserita:

aggiorno il post

tolto il coperchio dell unita esterna non si accendevano i led poi dopo un po di tempo e partito sempre senza il coperchio.

allora il condizionatore e partito con i seguenti led accesi sulla scheda rosso fisso e verde lampeggiante, ripeto prima non erano accesi..

per il filtro esterno non sono sicuro di averlo pulito bene..

puo dipendere da quello ?'

grazie

Inserita:

spento il condizionatore la ventola dell unita esterna ha smesso di girare dopo circa 1 minutu e i led sono come prima rosso fisso e il verde lampeggia.

scusate per i diversi post ma penso che piu indicazioni fornisco e piu si riesce a capire il problema

grazie

Inserita:

ho pulito la parte superiore della scheda unita esterna, il condizionatore ha girato per circa 1,30 h e poi ha smesso led rosso lampeggiante e ogni 2 minuti lampeggiava anche il verde e giallo come per trasmissione dati e freddava bene.............

che tristezza

Inserita:

So che sei nuovo, ma probabilmente non hai letto il regolamento. E' vietato sollecitare le risposte, chi potra' e vorra ti risponderà.

Ti invito a rispettare il regolamento e vedrai che qualcuno ti darà una mano.

Ciao

Inserita: (modificato)

buon giorno scusate x (=per) l insistenza,

ok anomalo il fatto che comnque per poco meno di 2 ore funziona e poi si blocca,

secondo voi smontanto la scheda cosa potrei controllare ??

grazie

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

salve controllato non congela sui tubi esterni, mi hanno detto che se congela allora potrebbe essere mancanza di gas non so se e corretto.