Smatty83 Inserito: 21 settembre 2014 Segnala Inserito: 21 settembre 2014 Ciao a tutti, io ho un piccolo problema con il pre in oggetto. In pratica accendendolo si sente negli altoparlanti un soffio di fondo continuo che si percepisce a volume 0, cambiando la sorgente si sente un "tok" e, dal sub, si sente, ogni tanto, una specie di "woooooo" che poi sparisce. Sembra che il pre abbia qualche problema ma non riesco a capire dove cominciare a cercare, i cap sembrano a posto, non c'è nulla di gonfio, l'unica cosa che ho trovato era la batteria tampone scoppiata e l'ho sostituita. C'è giá qualcuno che ha avuto problemi del genere con questo pre?Ecco il service:http://elektrotanya.com/rotel_rsp-976_technical-manual.pdf/download.html Grazie Matteo
LucaSPL Inserita: 23 settembre 2014 Segnala Inserita: 23 settembre 2014 Ciao, controlla bene i condensatori e i potenziometri magari lubrificandoli!!!
Smatty83 Inserita: 10 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2014 Purtroppo di potenziometri o meglio, ci sono le manopole ma non sono analogiche. Rimangono i cap,un'altra cosa che ho notato è che quando uso il lettore cd (collegato in analogico) quando il brano raggiunge dei picchi alti il suono sembra clippare,come se l'uscita del lettore fosse troppo alta rispetto alla sensibilità del pre. Il problema è che ho provato con 3 lettori di marche e periodi diversi ottenendo sempre lo stesso risultato, quindi presumo che il problema stia nella scheda degli ingressi pre
Messaggi consigliati