Esagon Inserito: 21 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2014 Sulla mia grande punto ho i fari molto graffiati, premetto che sono in plastica e i graffi si vedono solo a fari accesi, un carrozziere potrebbe rimediare con una lucidatura? Ho letto di prodotti specifici ma le operazioni da eseguire sono numerose e non vorrei rovinarli sbagliando qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo125 Inserita: 22 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2014 Si, ma fai attenzione, il faro ha una protezione, noterai in giro una miriade di fari ingialliti, che non fanno luce, tutto opacizzati. Bene, sono fari lucidati , e per risparmiare non hanno ripassato sopra il trasparente!! Quindi per un po' sono (sembrano) PERFETTI, ma il sole li cuocerà (opacizzerà) in un baleno !!! ed addio faro.... Fai fare il lavoro da uno che lo sa fare o se fai da solo passa il trasparente a lavoro finito!! Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati