Vai al contenuto
PLC Forum

Montaggio Autoradio Clarion Db348 Rmp

willi1948

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, mi chiamo TRANQUILLO, ed ho appena acquistato una SUZUKI GRAND VITARA del 2003 2000 diesel. Il concessionario che mi ha venduto la vettura mi ha regalato una Autoradio CLARION DB348 RMP che aveva tolto da una vettura ( Peugeot 206 demolita), Ho provato ad installarla, ma i connettori della vettura non sono compatibili. Qualcuno di voi può aiutarmi per vedere se esiste un adattatore per la mia vettura?

Un saluto a tutti gli amici del FORUM TRANQUILLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la tua auto ha sicuramente (tranne se hanno manomesso) i connettori Iso, sarà sicuramente l'autoradio che è privo del connettore originale che poi viene trasformato in iso. Posta qualche foto e ti saprò aiutare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao LUCA, il mio PC non mi consente di ridurre le foto che ho fatto all'autoradio in questione, perciò non te le posso postare per il momento, ho inviato le mie foto ad un amico per farmele ridurre ed in seguito inviarmele, cosi potrò postarle sul Forum. Per il momento ti ringrazio della risposta, appena avrò le foto sarà mia cura inserirle sul forum. Ciao Tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo, le tue informazioni sono state molto esaurienti, specialmente il video, ora devo vedermelo più volte per effettuare tutti i passaggi che occorrono per postare le foto. Nel frattempo il mio amico mi ha già inviato le foto ridotte,e per il momento inserirò queste, vorrà dire che in futuro userò le tue indicazioni ( ho quasi 70 anni, e il PC non è proprio facile per me anche per problemi di memoria ), ma penso che rivedendo più volte il video ( che ho salvato) dovrei riuscire in seguito, ad inserire le foto senza problemi.

Ciao TRANQUILLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli amici del Forum, ed in particolare a Luca ed a Riccardo, i cui consigli mi sono stati molto utili, ma devo dirvi che ho risolto il problema dell'autoradio, il mio amico che mi doveva ridimensionare le foto mi ha detto di andare in un negozio con l'autoradio e la vettura in cui installare la medesima, questi aveva i cablaggi per le vetture di tutte la marche, bastava dirgli il modello e l'anno di fabbrica. Infatti abbiamo trovato quello che mi serviva ( solo che non l'aveva al momento ) e per la prossima settimana potrò installare l'autoradio.

Vi ringrazio per i preziosi consigli TRANQUILLO

Link al commento
Condividi su altri siti