Luigi Di Donato Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 (modificato) Dal punto di vista professionale e' giusto lavorare con questo braccialetto per evitare scariche elettrostatiche, pero' e' anche vero che alla fine quasi nessuno ne fa uso ( in questo caso ) e almenno per quanto mi riguarda mai avuto problemi, piu' facile fare terno al lotto che rompere questa scheda a causa del mancato uso del braccialetto, ma regolarmente si dovrebbe usare, non ha detto una sciocchezza. Modificato: 26 settembre 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 (modificato) Non l'ho mai sentito, non lo so, ma ho letto di persone che hanno risolto senza, se non altro usa un paio di guanti in lattice.. o perlomeno tocca un po' le tubature in rame del calorifero prima di toccarla.. Modificato: 26 settembre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca83dg Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 se la prendessi in america non mi cambia il voltaggio della stessa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 se la prendessi in america non mi cambia il voltaggio della stessa? non è mica alimentata a 110V 60Hz ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 :superlol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca83dg Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 Riccardo me lo ha detto un tuo collega :-))) ecco perche l'ho postato... Io di lavoro faccio altro ahhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 mio collega? Io faccio carta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca83dg Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 (modificato) è sempre la stessa persona che mi ha detto che senza braccialetto brucio la t-con in fase di montaggio .... Quasi quasi gli porto il televisore e forse mi restituisce un microonde... Modificato: 26 settembre 2014 da luca83dg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca83dg Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 (modificato) R.... Modificato: 26 settembre 2014 da luca83dg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 (modificato) "R...."? Ma dico siamo alla ruota della fortuna?? Compro una vocale (a rate .. non c'ho soldi...) Modificato: 26 settembre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca83dg Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 Volevo mettere il link. questo dovrebbe fare al mio caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 Se ti piace spendere di piu' per aspettare 10-15 gg in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca83dg Inserita: 27 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 Mi piace spendere di piu per un prodotto nuovo, quelle americane da come ho capito sono schede rimesse a posto a nuovo, non nuove è c'è bella differenza, per di piu i tempi di attesa e se ho problemi per fare avanti e indietro passa una vita. comunque l'ho appena acquistata vi faccio sapere quando mi arriva se ho risolto il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 Questa era nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca83dg Inserita: 3 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2014 Ho risolto tutto ragazzi, grazie per il vostro aiuto :-)))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2014 e come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca83dg Inserita: 3 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2014 Cambiando l'intera T-con . Domanda voi sapete il motivo di questo guasto? in modo che se è per anzianità capisco se è per negligenza mia vedo di stare un po piu attento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2014 forse era solo l'IC AS15 guasto,tipico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca83dg Inserita: 3 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2014 si infatti immagino anche io che fosse quello , ma quindi è normale come cosa? é un difetto che viene fuori con l'usura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2014 l'AS15 è un po' deboluccio,almeno così è dimostrato nella casistica guasti delle t-CON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca83dg Inserita: 3 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2014 Grazie Mille Riccardo sei stato gentilissimo e Cordialissimo. Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2014 Controlla se il lamierino che scherma e' piegato per premere sul chip con un pad al silicone, se invece non e' dotato di dissipatore potresti provare ad aggiungerlo tu fermandolo con 2 gocce di colla a caldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati