CHELUTEAM Inserito: 22 settembre 2014 Segnala Inserito: 22 settembre 2014 Ciao a tutti, Mi chiedevo se esistesse un componente o una maniera per potere registrare un LOG eventi degli indirizzi che viaggiano nel KNX ...o meglio: Avete presente in ETS3 il pulsantino "controllo in linea"? Ecco una cosa del genere ... che si salvi automaticamente in maniera di poterlo andare a guardare nel caso di funzionamenti anomali!.... Io personalmente ho un sistema KNX della Schneider ... Grazie
lifespace Inserita: 22 settembre 2014 Segnala Inserita: 22 settembre 2014 (modificato) Esiste una App per ETS4 Modificato: 22 settembre 2014 da lifespace
CHELUTEAM Inserita: 24 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2014 Solo che necessiterebbe di un PC... Non esisterà un dispositivo con magari una memoria estraibile?
Elektrica Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 Io ho installato un touch panel della eelectron e a bordo ha una sd card proprio per questa funzione Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4
CHELUTEAM Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2014 Ma registra gli indirizzi di gruppo che vengono chiamati dai dispositivi ecc.. come in controllo in linea? Puoi registrare quanto vuoi ? Che formato? Quanto ti è costato il pannello ?
patatino59 Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Inserita: 26 settembre 2014 http://store.domofox.it/1044-18-zoom/analyzer-for-error-search-without-pc-includes-usb-stick-eib-knx.jpg Cerca "Eib Analyzer"
CHELUTEAM Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2014 è un bell'oggetto ma per il prezzo che ha mi conviene prendere il nuovo HomeLink della schneider che mi costa circa uguale ...
Messaggi consigliati