Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Ds 31 , Hr 7338, Estinto?

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato
Inserito:

Ciao.

Non riesco a trovarlo , sembra estinto. mi serve a buon mercato, max 25 euro spedizione e IVA incluso.

Chi l'ha visto???

Grazie.

Inserita:

ho dispobile un telaio che monta il ds 31. Se ti va bene ti posso inviare tutto il telaio con tr compreso! oppure solo il trasf .

Non e' nuovo. Penso Sia buono comunque.

Luigi Di Donato
Inserita:

Ti ringrazio per la disponibilita', ho fatto una ricerca in rete, ho anche trovato un fornitore con scritto " disponibilita' buona " , prima di registrarmi come rivenditore e acquistare anche altro per ammortizzare la spedizione, ho pensato:

" alla fine questi inviano tutto quello che al momento non mi serve , tranne il traf."

Per esperienza ho chiamato prima, infatti non era disponibile, esaurito, e come al solito il mio intuito non si era sbagliato.

Quello che mi fa inc***** e' quando non aggiornano i siti.

Una volta sono andfato a una sagra di paese, 40 Km, si era svolta 3 anni prima e mio cognato mi voleva ammazzare.

Mettono le cose in rete e poi le dimenticano.

Luigi Di Donato
Inserita:

:oL'ho trovato!!! :clap: :clap: :clap:

Eccolo!!!

mo lo chiamo e vedo se mi fa risparmiare qualcosina, o se almeno la spedizione e' inclusa. :toobad::toobad:

Inserita: (modificato)

919,90 €? è tutto d'oro?

Modificato: da carlovittorio
Riccardo Ottaviucci

il venditore sembra poi italiano ,anche se sta in Germania ....ma come si fa ? :toobad:

Se vuoi ti cedo l'ultimo rimasto che ho col 90% di sconto rispetto a questo ,incluse sspp... :whistling:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Luigi Di Donato

Ricca', ho fatto un preventivo 50 euro, accettato dal cliente, quasi quasi prendo il mivar dalla mia cucina e gli do tutto il televisore.

Altrimenti tento l'impossibile, indovina?

Ricordi il Disney TV??? :whistling::whistling:

Modificato: da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

no,non vale la pena,se monti il ds32 con qualche aggiustamento va lo stesso

Luigi Di Donato

Infatti, ho montato DS 32, diminuito un po' la tensione sull'alimentatore, tarata la geometria sul service , e in questo momento e' in prova.

Speriamo solo di non fare la TAC al cliente.

Onestamente e' la prima volta che monto un DS 32 al posto del 31, uno e' 110°, l'altro 90°. Non so se lo lascero' sull'apparecchio ( si fa per dire ), ma almeno sappiamo che questa prova si puo' fare almeno per provare il resto dell'apparecchio se ha altri problemi oltre il trasf.

bdd20d8eeb7dbd24cd76e9193617f483.JPG

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

tranquillo,altri 10 anni e poi si vedrà... :lol:

Luigi Di Donato

Il TV aveva anche un condensatore al poliestere aperto da 22n 400 Volt, un classico su questi apparecchi.

Grazie cuddia, ho montato un DS 32, vediamo in prova cosa succ--------------------------------------------------------------------------------------

Scherzo, il TV e' perfetto!!!

Inserita:

Dottore oltre alle TAC fate anche le risonanze? Magari con i magnetron del microonde? :smile:

Luigi Di Donato

Ho testato l'inquinamento radioattivo del televisore in oggetto con uno strumento di ultima generazione, risultato?

Radiazione elettromagnetica inferiore a un monitor LCD.

Se non ci credete metto il filmato.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

che strumento hai? Quali radiazioni misura?

Luigi Di Donato
Inserita:

che strumento hai? Quali radiazioni misura?

Sono 2 anni che cerco di capire cosa misura e non ci sono riuscito, mo arrivi tu fresco fresco e lo vorresti sapere?? Beccati il filmato, se ci capisci qualcosa me lo dici tu a me.

https://www.facebook.com/video.php?v=4660937897045

• 3 months later...
giovaneriparatore
Inserita:

salve vorrei anche io montare un ds32 al posto del ds31 su un mivar 28 m3. Quali sono le modifiche da apportare

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

nessuna,è quasi uguale