Sam 85 Inserito: 23 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2014 Vorrei sapere...su questo monitor lcd all'accensione esce subito una scritta controllo sleep, poi dopo azionando i tasti di regolazione o il tasto di accensione sul display mi dice: "controllo schermo bloccato" e inoltre non va nemmeno il tasto di accensione e spegnimento, però il led accende! Grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 A quanto pare hai la casa piena di schermi guasti, non avrai avuto un fulmine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam 85 Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 No in realtà il compaq non è mio ma sta a lavoro, provo ad aprirlo lunedì o martedì! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2014 Premi il tasto MENU per circa 10 secondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam 85 Inserita: 3 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2014 Grazie infinite...ora funziona tutto alla perfezione! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati