Sam 85 Inserito: 23 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2014 Lo schermo di questo monitor pc si vede ridimensionato più piccolo, cosa può essere, con i tasti del menù non si riesce a regolarlo, è un tubo catodico! Sera a tutti Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2014 c'èe qualche componente (mosfet ,condensatore ecc) difettoso sulla deflessione oppure la Vb è bassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam 85 Inserita: 23 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2014 Verifico...le farò sapere, grazie! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam 85 Inserita: 29 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2014 Oggi ho aperto il monitor, ma non ho trovato componenti bruciati ne sulla scheda di alimentazione ne su scheda deflessione, ho trovato solo tanta polvere all'interno, ho pulito e rifatto qualche saldatura che sembrava poteva essere a rischio ma niente, schermo sempre ridimensionato...cosa potrebbe essere!!? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati