NicolaF Inserito: 23 settembre 2014 Segnala Inserito: 23 settembre 2014 Ciao! devo acquistare una nuova lavatrice e, in negozio, mi hanno consigliato la Whirlpool SPA 9020. Mi sembra un buon modello, l'unico dubbio è sull'efficacia del risciacquo con il getto d'acqua (sistema SPA) di cui il produttore è talmente sicuro da togliere dai programmi l'opzione extra risciaquo. A me viene qualche dubbio, perchè fino ad ora ho sempre dovuto lasciare l'opzione extra risciacquo in tutti i lavaggi per avere un buon risultato, e in più ho letto sul forum che le lavatrici di oggi sono meno efficaci soprattutto nel risciacquo. Qualcuno di voi sa qualcosa di questo modello e della tecnica di risciacquo? Solo marketing? In alternativa ho visto il modello della Hoover, la 11146 P8. Sulla carta ha tutto in regola, ma, in vari siti, ho letto che come marca non è per nulla affidabile. In negozio addirittura sconsigliatissima. E' vero? Grazie!
Kaim Justin Inserita: 23 settembre 2014 Segnala Inserita: 23 settembre 2014 (modificato) Candy e hoover sono le peggiori marche italiane...Se vuoi un bel risciaquo aeg electrolux o hotpoint riguardo la whirphool sono peggiorate come qualita rottura dopo 2 anni x cuscinettie scheda..Ti consiglio di piu la aeg perche esegue il primo risciaquo a livello alto e poi a livello basso pure la hotpoin non e male come risciaqua... Modificato: 23 settembre 2014 da Kaim Justin
Livio Migliaresi Inserita: 23 settembre 2014 Segnala Inserita: 23 settembre 2014 Candy e hoover sono le peggiori marche italiane... Affermazioni piuttosto pesanti, ma, con quali basi?? E' la tua grande esperienza professionale o la tua preparazione tecnica che ti permette di fare simili considerazioni?
Kaim Justin Inserita: 23 settembre 2014 Segnala Inserita: 23 settembre 2014 (modificato) Le basi le uso in maniera buona ma forse ho esagerato un po...Livio io mi esprimo come sento le opinioni delle persone.preparazione tecnica mi sa perche consiglio in base a quello che sento poi se ho sbagliato qualcosa hai ragione.. Modificato: 23 settembre 2014 da Kaim Justin
Messaggi consigliati