retlaw Inserito: 24 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2014 ho un relè finder tipo 2104 che è azionato da 5 pulsanti ed accende 3 lampade tutte in contemporanea; tale relè ora non funziona più; mi sono recato dal rivenditore che ma ha venduto un finder 26.04 a 4 sequenze. Ora, non avendo interesse a questo tipo di sequenze, desiderando continuare ad accendere (o spegnere) tutte le mie luci da ognuno dei pulsanti, lo posso fare con questo tipo di relè? Oppure il relè deve essere cambiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 24 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2014 Lo puoi fare utilizzando uno solo dei contatti a disposizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 24 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2014 ......Azzeccando nel contatto giusto però.... Altrimenti accadrà che per accendere devi premere 2 volte consecutive il pulsante, e stessa cosa per spegnere. Saluti Mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati