Arturo663 Inserito: 24 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2014 Salve ragazzi! A causa di un non funzionamento più di un telecomando del decoder Akai akscart20 ho deciso di comprare Jolly Line KIT MADE FOR 4.1 Telecomando per l'utilizzo di più dispositivi con un unico telecomando è di veloce programazzione grazie al programmatore infrarosso...ora la mia domanda è c'è qualcuno che l'ha acquistato è sà sè funziona con tale decoder? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 24 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2014 Ciao, codice da inserire 4692, di solito non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 25 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 ma con il programmatore non fa tutto in automatico premendo i 2 tasti laterali dal programma MadeForYou? c'è anche da inserire un codice da inserire nel programma ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 sul programma si sceglie il modello del TV o del telecomando,poi ci pensa il software a iniettarglielo tramite il programmatore ad IR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 25 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 Appunto avevo capito il suo funzionamento forse Luigi (che lo ringrazio..) con il codice che mi ha dato posso programmare un qualsiasi telecomando universale...ma io intendo comprarne uno madeforyou me lo consigliate per questo decoder? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 Il codice e' per il madeforyou, non va su altri telecomandi, a massimo forse GBC che e' sempre lo stesso sistema e programma ( provato oggi ). Il madeforyou fa tutte le funzioni e non si sprogramma involontariamente come succede per altri. Forse faro' un filmato su come si programma il telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 ma col codice si può programmare anche senza pc?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 i madeforyou non credo,anzi sono quasi sicuro di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 Fortunatamente no, altrimenti si potrebbe anche sprogrammare , quindi ulteriore perdita di tempo per noi che li vendiamo, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 27 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 Appunto Ragazzi io sto parlando del madeforyou in questo post che centrano i codici se si programma tramite pc? -.-'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 anche tramite pc ogni telecomando è identificato da un codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 Devo fare il video, altrimenti non si chiarisce la situazione: Appunto Ragazzi io sto parlando del madeforyou in questo post che centrano i codici se si programma tramite pc? -.-'' Artu' , embe' ??? Noi sappiamo quello che diciamo, anzi scriviamo, tutto ha un codice, purtroppo anch'io quello fiscale per l'equitalia. Quando devi programmare il telecomando, devi dire al computer cosa deve fare, cioe' un codice relativo all'apparecchio che deve pilotare il telecomando, per questo e' dedicato e' non universale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2014 però fprse Arturo voleva dire: che me lo dici a fare il codice se me lo programma al pc chi me lo vende?! e infatti pure io mi chiedevo la stessa cosa Gigì, ma non è che si può avere il programmino??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2014 Gigì, ma non è che si può avere il programmino??? quello non è un problema,ma siccome tutto il kit (programmatore e software) costa come un telecomando,non vale la pena di piratare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2014 non è che voglio piratare... ho già la porta infrarossi sul portatile, e sul fisso un affarino usb che credo sia lo stesso... ma il programma quà non me lo vuole dare nessuno, nemmeno a pagare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2014 il software riconosce il suo tx a Ir,comunque se vuoi ,mandami un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2014 Grazie Rick... devo dire però che stesso oggi mi sono messo in cerca... il software è disponibile aggratiss sullo stesso sito GBS; confermo però che non vede il mio affarino ma mi chiede di inserire il programmatore Vabè, mi son tolto un cruccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2014 che te dicìo? (che ti dicevo, nel mio dialetto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2014 ancora non avevo letto la tua risposta perciò credevo fosse un comune adattatore IR->usb... beata ignoranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2014 (modificato) A me il programmatore lo regalano , e io faccio fint....volevo dire lo rivendo non al prezzo di costo . Il resto trovi tutto in rete, programma ecc... Volete vedere come e' fatto dentro?? Faccio l'autopsia? ( oggi resto senza programmatore, speriamo che dicono di no ). Modificato: 29 settembre 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2014 Volete vedere come e' fatto dentro?? SIiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 3 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2014 Ma il medesimo programmatore è compatibile anche con i telecomadi della Telko? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2014 (modificato) Volete vedere come e' fatto dentro?? SIiiiiiiiiiiiiiiiii Aspetta che ne faccio arrivare prima un'altro, se si guasta questo per fare lo spavaldo sono c*** miei, finisco di vendere telecomandi. Ma il medesimo programmatore è compatibile anche con i telecomadi della Telko? Mai provato ma credo di no, ho provato come gia' detto su un GBC perche' e' quasi uguale, funziona, anche se il " lampeggiamento " e' diverso durante la programmazione. Modificato: 3 ottobre 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 4 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2014 Aspetta che ne faccio arrivare prima un'altro, se si guasta questo per fare lo spavaldo sono c*** miei, finisco di vendere telecomandi. hahahah... cussì te mbari a parlà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati