tonibenz Inserito: 24 settembre 2014 Segnala Inserito: 24 settembre 2014 Il mio nome è Antonio, sono della provincia di verona Cerco informazioni in riguardo alla automazione dei balconi (scuri) purtroppo casa mia abbiamo questa soluzione alquanto complicata e se qualcuno a delle informazioni in riguardo tutto e gradito. antonio (tonibenz)
del_user_56966 Inserita: 24 settembre 2014 Segnala Inserita: 24 settembre 2014 Non mi pare complicata l'unica differenza con altri comandi è nei tempi di attuazione che vanno sincronizzati ma... con soluzioni moderne di controllo e regolazione sono cose banali da fare... su Verona poi hai delle aziende di prima categoria.. che di automazione civile sono molto esperti... quindi perché preoccuparti scegli il sistema più indicato alle tue esigenze e il gioco è fatto!
Maurizio Colombi Inserita: 24 settembre 2014 Segnala Inserita: 24 settembre 2014 Perdonami, ma cosa intendi per "scuri" le ante a persiana ?
gattomom Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Inserita: 26 settembre 2014 Came, serie Volare. Si tratta di un'automazione appositamente concepita per automatizzare le persiane. É dotata di encoder per la massima sicurezza d'uso.
tonibenz Inserita: 28 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2014 (modificato) Grazie delle risposte! Scusate! non sono pratico, nel usate il forum, volevo caricare una foto.. (C’è un modo?) cosi rispondevo alla domanda di Maurizio Colombi. Grazie a Gattomom, della dritta sul sistema, Volare ma o paura che ci siano delle problematiche d’ingombro, Scarico i disegni e controllo. Antonio Modificato: 28 settembre 2014 da Maurizio Colombi Sistemata formattazione del testo
Messaggi consigliati