alfredopo Inserito: 24 settembre 2014 Segnala Inserito: 24 settembre 2014 salve a tutti come da oggetto la fiamma non rimane accesa,ho sostituito la termocoppia (non originale) e fa lo stesso,ho sostituito il magnete e fa la stessa cosa allora devo cambiare il rubinetto?aiutoooooooooooo
alfredopo Inserita: 25 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2014 ma nessuno mi risponde?
alex01rosso Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 Ciao e benvenuto il regolamento del forum vieta solleciti (in linea di massima) e comunque li vieta prima di una settimana dalla domanda. Chi risponde è in genere un professionista esperto (oppure un hobbista a conoscenza della materia) che condivide volentieri le sue conoscenze e il suo tempo libero. Però non è un obbligo rispondere in X minuti...
alfredopo Inserita: 28 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2014 Scusa Alex la mia e' stata solo una esclamazione di disperazione ironica ,non ero intenzionato a sollecitare la risposta,per cui mi scuso se ho trasgredito le regole.Saluti.Spero comunque,di avere una risposta che mi faccia possibilmente risolvere wuesto problema.Saluti
alfredopo Inserita: 29 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2014 grazie dei consigli archimede57.Ti saluto e spero di risolvere questa anomalia
Messaggi consigliati