ComelitStyle Inserito: 25 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2014 Buondi a tutti!!!!!!!!!!!! Ho bisogno di aiuto. Ho trovato il prodotto in oggetto all'acquisto di casa ed ho l'esigenza di aggiungere una seconda serratura elettrica (cancello privato) oltre a quello condominiale. La serratura del condominiale è correttamente funzionante (il modello è Basic Style 2608 se non erro), la mia necessità è collegare il tasto secondario P1 per l'elettroserratura del cancelletto privato, non mi è chiaro se devo o meno portare l'alimentazione sulla morsettiera per rendere funzionante il tasto. Ciò che mi sembra chiaro è che devo TOGLIERE i jumper CV1 e CV2 per usare il contatto. Se non sbaglio il modello del posto esterno fa parte del KIT modello 8208PW/P5. Allego una foto del post-operatore interno ed uno schema con la situazione attuale e quella che credo sia la finale per il mio uso, sperando di esser stato chiaro. Ringrazio in caso mi possiate aiutare. schemaContatto libero.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 Benvenuto sul forum. Se è un contatto libero, è giusto procedere come nel disegno che hai postato. P.S. Forse era meglio postare sella sezione riservata ai citofoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ComelitStyle Inserita: 25 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 Grazie 1000, ho cercato di spostare la discussione ma non riesco e dall'altra parte non riesco piu ad allegare file.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 Allora: Hai aperto due discussioni sullo stesso argomento. Hai un nome identificativo non ammesso dal regolamento. Prova a rileggere il regolamento e provvedi a sostituire il nome. Mi dispiace. DICUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati