Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd Samsung Le 37S81Bx Avvio Problematico

vito pisciotta

Messaggi consigliati

Salve a tutti,mi hanno portato questo lcd della samsung con il sequente difetto mettendo la spina di corrente il tv accende regolare poi spengo il tv con il telecomando e il tv si spegne regolare subito dopo vado x accendere e il tv resta spento con il led rosso stacco la spina di corrente x circa 5 minuti e il tv riparte di nuovo o cambiato tutti i condensatori nella alimentazione.ma niente vorrei un piccolo aiutito se possibile grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• vito pisciotta

26

• 3kek1

19

• Riccardo Ottaviucci

4

• menotti

4

Riccardo Ottaviucci

essendo un guasto termico,io proverei a scaldare e raffreddare i singoli componenti fino a giungere alla zona sensibile al difetto .

Magari riscaldando un componente il TV non parte più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto gia queste prove con il refrigerante.il vero probblema e se io a tv gia fredda accendo lui parte bene subito dopo spengo con il telecomando e vado subito ad accenderla il led arresta acceso sensa che il tv parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salv ho recuperato un'altra scheda di alimentazione della samsung somigliante solo che cambia lo spinotto di uscita 32"funzionante ho provato ad uno a uno tutti i 3 integrati ma il difetto e lo stesso e si sempra un mistero non ho piu prove da fare.che cosa ne pensate voi del forum ?

Link al commento
Condividi su altri siti