vito pisciotta Inserito: 25 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2014 Salve a tutti,mi hanno portato questo lcd della samsung con il sequente difetto mettendo la spina di corrente il tv accende regolare poi spengo il tv con il telecomando e il tv si spegne regolare subito dopo vado x accendere e il tv resta spento con il led rosso stacco la spina di corrente x circa 5 minuti e il tv riparte di nuovo o cambiato tutti i condensatori nella alimentazione.ma niente vorrei un piccolo aiutito se possibile grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menotti Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 cambia il condensatore vicino al fotoaccoppiatore quello che dovrebbe essere di 10uf 50V o vicino a questi valori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 25 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 Ciao menotti ho cambiato tutti i condensatori compreso quello principale da 220 e non funziona lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 25 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 Il tv funziona quando si raffredda poi accende perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 sigla della scheda alimentaz.? C'e' un rele a bordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 La sigla della scheda e bn44-00157a comunque non ce rele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 eccolo,premi get manual in basso quando compare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 Ciao riccardo mi puoi aiutare tu.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 essendo un guasto termico,io proverei a scaldare e raffreddare i singoli componenti fino a giungere alla zona sensibile al difetto . Magari riscaldando un componente il TV non parte più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 Ho fatto gia queste prove con il refrigerante.il vero probblema e se io a tv gia fredda accendo lui parte bene subito dopo spengo con il telecomando e vado subito ad accenderla il led arresta acceso sensa che il tv parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 Dovresti testare le uscite della sc. alim. a vuoto simulando l'on-off, poi al limite pure sotto carico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menotti Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 scusa ma la raffreddi tutta dove raffreddi per non far fare il difetto? io dicevo uno di questi condensatori http://prntscr.com/4qi8yk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 Monta l' F9222L? Potrebbe essere lui difettoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menotti Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 riccaro ha detto la stessa cosa prova a circoscrivere la zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 non sono caro,comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 Monta l' F9222L? Parli di un integrato per il pfc? Ma se il pfc non parte non dovrebbe partire comunque il tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 Come non detto c'e' lo schema, monta f9222l e non e' del pfc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menotti Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 il tv parte solo quando è freddo bisogna cercare di riscaldare e raffreddare in varie aree uno alla volta e vedere dove puo essere il guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 (modificato) cancellato.. Modificato: 26 settembre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 (modificato) Cosa ti trovi sul pin 2 vcc del f9222L quando tenti di accendere? Modificato: 26 settembre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 Hai provato ad avviare la scheda ali da sola facendo ponte tra pin 1 e 13 del CNM801 e vedere le uscite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 Salv ho recuperato un'altra scheda di alimentazione della samsung somigliante solo che cambia lo spinotto di uscita 32"funzionante ho provato ad uno a uno tutti i 3 integrati ma il difetto e lo stesso e si sempra un mistero non ho piu prove da fare.che cosa ne pensate voi del forum ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 Si ho cambiato anche questo integrato senza nessuno risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 Ciao.si ho cambiato anche questo integrato messo nuovo.e il ifetto e sempre lo stesso.grazie a tutti quelli del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 27 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 Buongiorno,ho provato ad accendere la tv e mi sono accorto di sentire,un fruscio solo x un attimo nella scheda di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati