3kek1 Inserita: 2 ottobre 2014 Segnala Inserita: 2 ottobre 2014 Si questo era gia' scritto nel primo post a parte i 2 lampeggi, ma se tu riesci a trovare la zona sensibile al calore scaldando e poi accendendo, se non parte sai che e' quella, per accorciare i tempi si puo' anche raffreddare con gas refrigerante, anche per avere una conferma, seno' lasci passare 5 min o usi una sacca con ghiaccio. Altra cosa visto che mi hai ricordato dei 2 lampeggi, se trovi il serv. manual forse questi sono descritti come problema.
vito pisciotta Inserita: 2 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2014 ok davp grazie, domani faccio queste prove e ti faccio sapere.
3kek1 Inserita: 2 ottobre 2014 Segnala Inserita: 2 ottobre 2014 Su service manual per LE37R81BX niente indicazioni per il led...
vito pisciotta Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Salve,il numero della scheda main bn41-00878a scusate x il ritardo sono stato poco bene.
vito pisciotta Inserita: 7 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2014 Salve a tutti,stamattina mi anno portato un tv lcd della samsung identico al quello che ho in riparazione pero con un'altro difetto accendendo il tu subito mi accordo che il pannello lcd e spaccato nella parte alto dello schermo ho preso la scheda main e lo messa in quello che difettava all'accensione e funziona perfettamente.un grazie a tutti x l'aiuto.
Messaggi consigliati