fisica Inserito: 25 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2014 Salve a tutti, tempo addietro un amico mi ha parlato di uno split particolarmente evoluto, capace di orientare automaticamente le alette verso la persona presente nella sala, in modo da ottimizzare il funzionamento. Ho provato a cercare fra i nomi piu' noti ma non sono stato capace di identificare il prodotto. Nemmeno qui il motore di ricerca del forum mi ha aiutato. Qualcuno sa di che si tratta? (o se e' una bufala?) grazie e ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 il nuovo kirigamine lo fa..o meglio puo indirizzare NON contro le persone es in estate oppure proprio verso le persone in inverno ad es sempre con i limiti dei deflettori di un clima crdo che ci sia anche qualche panasonic se ben ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 25 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 ti ringrazio per la risposta, ho pero' cercato sul manuale ma questa funzionalita' non sembra descritta. Cerchero' comunque anche su panasonic, come suggerisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 il nuovo kirigamine lo fa credo che non sia piu a catalogo e stato sostituito dallo zen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 no il nuovo kirigamine è quello che è in classe A+++(9 e 12 kbtu) sia a freddo che a caldo è a catalogo e ha proprio quella funzione così descritta da Mitsubishi I climatizzatori serie FH sono dotati del nuovo 3D I-See Sensor che, tramite raggi infrarossi e grazie al movimento oscillatorio di otto differenti sensori montati verticalmente, realizza una mappatura 3-D della temperatura nella stanza. Questa misurazione di precisione permette di constatare la presenza di persone in ambiente e quindi di realizzare anche particolari funzioni come la possibilità di scegliere se direzionare il flusso d'aria direttamente verso le persone o, viceversa, evitarle, il tutto in modo automatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 opps hai ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 ringrazio tutti, siete stati precisissimi e ora mi sto documentando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati