marco.r77 Inserito: 25 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2014 salve a tutti, vorrei esporvi questo problema, il folletto di mia madre quando lo si accende sembra un jet!! fa un rumore assordante, credo che siano i cuscinetti del motore, se mi confermate che sono quelli, è possibile sostituirli o devo cambiare tutto il motore? o se è qualcos'altro ? grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 si ,sono quelli.Forse riesci a trovarli,altrimenti devi cambiare il motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.r77 Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 grazie della risposta, è difficile togliere il motore dal suo vano? sembra essere sigillato su un lato da una calotta metallica non vorrei far danni, è semplice aprire il motore? grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 se non conosci certi trucchi che i folletti hanno rischi di romperlo. Ci sono video esplicativi su youtube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati