Mattia1978 Inserito: 25 settembre 2014 Segnala Inserito: 25 settembre 2014 Ciao ragazzi, nella programmazione, voglio aggiungere un secondo codice da dare ai mie, solo che ogni volta che inseriscono l'imapianto con il totale, disinseriscono o mettono il parziale, voglio farmi arrivare un sms con il tipo di inserimento specificando se stanno inserendo, disinserendo o mettendo il parziale. È possibile farlo a costo zero? E se non è possibile farlo gratis via sms, è possibile farlo con la Chiamata sempre specificando il Tipo di inserimento a costo zero? Grazie a tutti.
enrib Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 mattia scusa ma cosa intendi a costo zero... se sulla sim hai un contratto semplice ogni sms inviato avrà un costo ed ogni chiamata con risposta risulterà un costo...
Mattia1978 Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2014 Ciao Enrico, scusami ho detto una castroneria, ho appreso dopo il funzionamento della squillo a costo zero. Grazie lo stesso.
Messaggi consigliati