gabriele852000 Inserito: 25 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2014 Salve, ho il televisore in oggetto col difetto che potete vedere in foto. Secondo voi cosa si potrebbe fare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele852000 Inserita: 25 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 Conviene sostituirlo? Esiste qualche negozio online per acquistarli? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 non credo e comunque non è mai conveniente.Puoi provare a togliere la cornice e toccare i flex nel caso qualcuno si stia staccando,ma è un'operazione improba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele852000 Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 Non si possono fissare/risaldare vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 (modificato) solo spessorare artigianalmente alla "finchè dura" Modificato: 26 settembre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele852000 Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 Grazie della risposta. Ma ho controllato l'assistenza dikom e mi sono reso conto che il dominio è in vendita. Quindi dikom ha chiuso? Confermate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 cineserie di passaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele852000 Inserita: 27 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 Ok grazie, per me si può chiudere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 (modificato) aggiungo,non certo senza polemica, che questi oggetti servono solo ad aumentare il Pil dei paesi costruttori a scapito delle risorse naturali servite per produrli e smaltirli dopo pochi anni.(rifiuti elettronici) e io pago Modificato: 27 settembre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele852000 Inserita: 27 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 Benvenuto nell'epoca del consumismo purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 Ciao. Un ruolo importante,determinante direi,lo ha chi certi "prodotti" li acquista,magari attirato dal prezzo bassissimo. Quindi,come recita un vecchio detto: quanto spendi così mangi.... Allora non lamentiamoci troppo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati