angelosr Inserito: 25 settembre 2014 Segnala Inserito: 25 settembre 2014 salve , sono alle prese con la riparazione di questo vecchio lcd sharp in pratica cosi come letto nella procedura per resettare l'errore lampade sono riuscito a farlo accende con la scritta K in alto a sinistra successivamente entro nei vari menu ( in totale 14 pagine ) ma non trovo nessuna voce L ERROR LAMP il tv accende e funziona perfettamente con la lettera K ovviamente ma non ho capito come faccio a toglierla ed eventualmente cosa dovrei riscontrare di anomalo nei vari menu l'unica cosa che riscontro in pagina 14 è: DATA COPY FOR INIT con la scritta ON di colore rosso.....ma non so cosa sta ad indicare mi potete aiutare per favore a risolvere questo problema? Grazie mille anticipate saluti Angelo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 ci sono molte discussioni in questa sezione che ne parlano,forse trovi l'indicazione giusta
angelosr Inserita: 25 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2014 grazie mille Riccardo Ottaviucci , sto cercando tra decine di discussioni, ma non riesco a trovare nulla che mi possa tornare utile
causicurti Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 la voce c' è devi trovarla. Se riesci fai delle foto delle videate e sarai aiutato. Generalmente la voce è sulla prima o sull' ultima.
angelosr Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2014 ok grazie mille causicurti , domanda: ma il tv va in blocco solo x un problema alle lampade o potrebbe andare in blocco per altri motivi e quindi bisogna cercare un altra voce errore? e poi vorrei chiedere... qualunque problema ha causato il blocco del tv, una volta sbloccato si ripotrebbe bloccare nel giro di pochi giorni? grazie ancora saluti angelo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Inserita: 26 settembre 2014 se non viene rimossa la causa d'errore è possibile che si riblocchi a breve
angelosr Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2014 capisco....ma come faccio a capire qual'è stata la causa visto che adesso funziona?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Inserita: 26 settembre 2014 lampade che stentano ad accendersi,per esempio
causicurti Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Inserita: 28 settembre 2014 Ti ha risposto Riccardo. I guasti possono essere altri, falsi contatti, lampade che si accendono ma qualcuna può essere esaurita, cioè bassa luminosità ecc...
Messaggi consigliati