Locanda del Boccio Inserito: 25 settembre 2014 Segnala Inserito: 25 settembre 2014 SALVE, IL MIO LG 42PX3RV SI ACCENDE, HA L' AUDIO, MA NON IL VIDEO, POTETE DARMI QUALCHE DRITTA?? HO PROVATO A SOSTITUIRE PRESE SCART, E PROVATO ALTRO DECODER, MA NIENTE DA FARE. GRAZIE LUCA
astarosna Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 Ciao hai provato a puntare un fascio di luce sul monitor? vedi se riesci a vedere le immagini sotto! potresti avere bruciato le lampade o led di retroilluminazione Auguri
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 il primo consiglio è quello di leggerti il regolamento che vieta di scrivere in maiuscolo,poi per il tv controlla se la retroilluminazione funziona. Se non va il problema è sull'inverter o lampade (se è un lcd)
astarosna Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 Riccardo tu diverrai il mio mito :-)
Locanda del Boccio Inserita: 25 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2014 Ops, scusate per le maiuscole..... la retroilluminazione comunque ha le spie accese...
astarosna Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 ehh perche' lo sei sempre stato ..un Guru ..e "illuminario" giusto per dare luce a quel buio che è il non sapere....(fidati è positiva la cosa) sorrido... Riccardo ma è possibile che accadano più accentuate a questo marchio i problemi di illuminazione?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 succedono a tutti i marchi,è il sistema poco affidabile
astarosna Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 (modificato) comunque...spero nel w.e. di aprire la salma ...e rifare il tutto con delle modifiche poi ti terrò aggiornato Modificato: 25 settembre 2014 da astarosna
Messaggi consigliati